Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv -MT6- Super - Grigio Vesuvio - 2016 - PG

Ciò non mi consola nel pensiero di eventuale acquisto delle cromate
il fatto è che le cornici cromate, secondo me, sono semplicemente stupende, valorizzano ed impreziosiscono il design specialmente se sono abbinate a cerchi chiari e la macchina è di un colore scuro che le valorizza ancor di più....
Con cerchi scuri (che personalmente, in generale, non apprezzo moltissimo) a mio avviso perdono un pò di significato ed in quel caso anche per me sono preferibili le nere lucide come quelle che ha montado DanAlfa.....
 
Confermo, bellissime e col Blu Montecarlo e i cerchi 18 turbina sarebbero un sogno...
 
  • Like
Reactions: romassi
Mah, Swordy, io non ho la cura ossessiva per la macchina che hanno alcuni di voi, a volte passano anche due mesi tra un lavaggio e l’altro, la lavo sotto i rulli etc. :mad: Eppure non mi sembrano macchiate particolarmente
Io penso che i difetti che spesso occorrono al trattamento delle cornici non abbiano alcun legame con la cura che uno può avere o non avere della macchina, specialmente trattandosi di auto che, anche nel caso delle più anziane, hanno si e no 3 anni di vita.
Quelle che difettano sono state lavorate male, la qualità è scadente......
 
Confermo, bellissime e col Blu Montecarlo e i cerchi 18 turbina sarebbero un sogno...
Ho ben presente la tua configurazione, su quel colore (stupendo) e con quei cerchi, che sicuramente tieni talmente bene da essere splendenti, secondo me si sposano in maniera perfetta...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Mah, Swordy, io non ho la cura ossessiva per la macchina che hanno alcuni di voi, a volte passano anche due mesi tra un lavaggio e l’altro, la lavo sotto i rulli etc. :mad: Eppure non mi sembrano macchiate particolarmente

Io se non la lavo almeno ogni 2 settimane mi sento male
 
  • Like
Reactions: Swordsman e romassi
Anche nel forum Volvo tanti lamentavano tale difetto
Da quando sono, ahimè, entrato a far parte del club delle cornici opacizzate, ne guardo tante di macchina parcheggiate....dalle premium tedesche, alle coreane, alle varie 500x, nissan, peugeot.....per adesso non ne ho viste di sciupate come le mie...graffiate, picchiate, quello si, se ne vedono, del resto non tutti hanno gran cura della macchina, ma opacizzate no....una caduta di stile non da poco.
 
  • Like
Reactions: DanAlfa
Ho ben presente la tua configurazione, su quel colore (stupendo) e con quei cerchi, che sicuramente tieni talmente bene da essere splendenti, secondo me si sposano in maniera perfetta...
Effettivamente, quando l’auto é pulita, stanno benissimo.
379E678C-C824-46AC-A7D0-592F14E1BFA3.jpeg
 
Io se non la lavo almeno ogni 2 settimane mi sento male
Menomale, mi rincuori.....non sei il solo, anche io da sempre ho molta cura delle mie auto.....le ho sempre rivendute ad età considerevoli e con grande stupore da parte dei rivenditori che me le hanno ritirate, per come erano conservate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto