Consiglio su acquisto Giulietta

La descrizione è questa:
Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Volante multifunzione, Vivavoce, MP3, Bluetooth, Autoradio, Servosterzo, Isofix, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Luci diurne, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS

Diciamo che che per me andrebbe bene, io ad esempio il cruis non lo userei mai visto che percorro solo strade urbane ed extraurbane. L'unica cosa è la mancanza dello uconnect per il resto il prezzo è allettante.
Questi accessori li ha anche la progression del 2011....
 
Controlla bluetooth perché non era di serie su Giulietta my10
 
Si, dalle foto i comandi al volante sono quelli originali!
 
@pippo1992 forse e' meglio che crei un thread tuo, e' piu' facile da seguire.

Sabato prossimo andro' a provare la terza, vi faro' sapere :)
 
  • Like
Reactions: Santuzzo
La tre!! :D Anche se non è l'ultima versione,ma mi sembra completa,ha un bel colore,dei bei cerchi,interni misto stoffa-alcantara..Io prenderei questa ;)
 
Controlla di avere i codici sul uconnect, altrimenti non potrai usare alcune funzioni... se non lo sapevi già
 
Non so come funzioni in olanda,
Ma visto che la mia Giulietta era una km0 ex noleggio non ha i codici sull'uconnect e non posso usare le apps live.

Niente di grave eh, ma alcune cose tipo pressione turbina, temperatura olio....etc... Non si vedono. C'è il tasto APPS come sulle altre ma non sono abilitati i sevizi live.

Cerca sul forum. "Uconnect 6.5 con servizi live " o "uconnect live nuova giulietta"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie delle dritte, vedro' di documentarmi bene. E' sara' una delle prime cose che chiedero' e controllero' :)