Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Sto aspettando ne ho trovato uno di una Giulietta incidentata , devo vedere quanto chiede !! Secondo te su per giù quanto può valere ?
Ma a cosa ti riferisci?
 
  • Like
Reactions: VURT e Cuk_kush
Per montarlo allo stereo originale servono degli strumenti dato che non ha L rca

Basta acquistarne uno che abbia ingressi hi level.. Così lo alimenti direttamente con ciò che usi per le casse senza ampli. Il mio vecchio SUB era pre amplificato e non avendo gli RCA sull'autoradio funzionava appunto con hi level.
 
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e non molto pratico di come funziona. Però mi sono letto tutte le 84 pagine e non mi ricordo di aver letto una cosa che mi crea una certa ansia, avendo un kit ant a due vie, dove avete posizionato i cross over? e come avete fatto a fare passare i cavi dall'auto agli sportelli? avete forato?
 
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e non molto pratico di come funziona. Però mi sono letto tutte le 84 pagine e non mi ricordo di aver letto una cosa che mi crea una certa ansia, avendo un kit ant a due vie, dove avete posizionato i cross over? e come avete fatto a fare passare i cavi dall'auto agli sportelli? avete forato?
Crossover negli sportelli, i cavi nel bocchettone che trasporta già altri cavi agli sportelli, nessun foro.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che tipo di connettori hai usato? riescono a trasportare un centinatio di watt rms?