Alfa GT nero pastello 1.9 Jtdm 16v 2005 (MC)

a quanto potrei venderla?

  • 5600

    Voti: 0 0.0%
  • 4300

    Voti: 3 75.0%
  • 3900

    Voti: 1 25.0%
  • di meno?

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    4

Ale Merrel

Nuovo Alfista
4 Novembre 2019
13
14
4
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm 16v
Auto completamente originale. Zero graffi. Lavato solo a mano. Unica sostituzione assetto ribassato con molle Heiback e possibilità di regolare la campanatura ruote posteriori manualmente per l'ottimizzazione del consumo delle ruote posteriori. 150000km. La usavo soltanto la domenica fino a 3 anni fa per il resto sempre in garage. Gomme PzeroNero sostituite alle Yokohama S drive. Non ho mai voluto mettere distanziali né tantomeno i cerchi 18 per non sforzare il telaio e i bracci.
 

Allegati

  • 1D.jpeg
    1D.jpeg
    145.3 KB · Visualizzazioni: 414
  • 4d OK.jpeg
    4d OK.jpeg
    121.1 KB · Visualizzazioni: 285
  • 5d.jpeg
    5d.jpeg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 273
  • 6d.jpeg
    6d.jpeg
    87.7 KB · Visualizzazioni: 289
  • principale.jpeg
    principale.jpeg
    162.9 KB · Visualizzazioni: 392
Se anche internamente è impeccabile, allora credo che 4300 euro sia il prezzo giusto
 
  • Like
Reactions: kormrider
non so se dopo tutti questi mesi hai ancora la macchina ma devo dire che è stupenda ,ne ho una uguale ma devo dire che questa qui è tenuta come se fosse comprata ora, la cosa bella è che le alette sotto il paraurti sono sane mentre nella mia una un po è staccata, se eri tu a vendermela prendevo sicuramente la tua invece di quella che ho adesso mannaggia
 
  • Like
Reactions: Ale Merrel
non so se dopo tutti questi mesi hai ancora la macchina ma devo dire che è stupenda ,ne ho una uguale ma devo dire che questa qui è tenuta come se fosse comprata ora, la cosa bella è che le alette sotto il paraurti sono sane mentre nella mia una un po è staccata, se eri tu a vendermela prendevo sicuramente la tua invece di quella che ho adesso mannaggia
Grazie ma è merito del fatto che è un'auto che ho usato solo la domenica e soprattutto che da 5 anni oramai è ferma in garage. Mio malgrado l'ho messa in vendita a Feb e avevo trovato l'acquirente se non fosse che il lockdown non mi ha permesso di concludere l'affare.. sarà il destino?
 
  • Like
Reactions: net33
Grazie ma è merito del fatto che è un'auto che ho usato solo la domenica e soprattutto che da 5 anni oramai è ferma in garage. Mio malgrado l'ho messa in vendita a Feb e avevo trovato l'acquirente se non fosse che il lockdown non mi ha permesso di concludere l'affare.. sarà il destino?

se il "destino" è contro di noi, peggio per lui! ma quale "destino" è Nullo! non esiste il caso.. siamo Noi i Creatori della Realtà! pazienta qualche mese e vedrai che per quel GT torneranno in ginocchio si Prostreranno ai tuoi piedi per avere quella macchina. non manca molto, vedrai! sopratutto grazie a tutto questo plasticone farcito di elettronica inutile, tutti questi ridicoli tablet su ruote che appena escono dalla concessionaria stanno già in avaria motore! vedrai che la gente comincerà a svegliarsi dal lungo sonno e ci sarà un'inversione di tendenza..
 
  • Like
Reactions: Ale Merrel
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ma è merito del fatto che è un'auto che ho usato solo la domenica e soprattutto che da 5 anni oramai è ferma in garage. Mio malgrado l'ho messa in vendita a Feb e avevo trovato l'acquirente se non fosse che il lockdown non mi ha permesso di concludere l'affare.. sarà il destino?

io sto cercando di rifarla nuova se ci riesco,la mia ogni settimana fa 1000 km e ormai sono a 197.000 ma sono tutti fatti in autostrada sennò sarebbe molto più nuova ,a me i fari sono diventati vecchi e devo riparare ammaccature e riverniciarla tutta ,ho pure gli interni delle porte e del tetto scollati che peccato davvero ma la mia cmq è uguale a quella tua solo ormai malandata ,non so il vecchio proprietario come la trattava perché sono 3 anni che l'ho presa in concessionaria e me ne sono pentito perché è da fare un paio di lavori
 
  • Like
Reactions: Ale Merrel