Fanali Alfa 156 GTA cromati o neri?

Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Bella Massimiliano. Ma quanto tempo ci hai messo???? riesco a farlo in un sabato e una domenica??? sai, a me la macchina serve per lavoro.
ciao
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

ciao pietro,io per andare tranquillo ci ho messo tre giorni,ma proprio a prenderla tranquilla,la parte più (noiosa) lunga è quella in cui smontare il paraurti. Ma una volta tolto i fari si staccano in due secondi,poi in dieci minuti li riesci ad aprire,e fare neri i pezzi. Mentre ci vuole un'oretta a pulirli dal vecchio silicone. Mentre con il nuovo sigillante ci vogliono 24 ore per farlo essiccare correttamente. Poi eventualmente se inizi il venerdì sera,per la domenica sera dovrebbero essere pronti. eventualmente se sei connesso via msn,ti posso aiutare io nella pulizia,ti dico già da ora,procurati del silicone saratoga nero da carrozzieri e del viasil sempre saratoga. Servirà a pulire i fari.
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Grazie per le info. Devo anche farmi una cultura sullo smontaggio del paraurti anteriore...
Ciao
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Ragazzi,vi posto il afllimento dei fari GTA....: dannaz :disapointBig Si è tolta tutta la vernice nera,sono qui che bestemmio per riaprire i fari!!! Uffa,che palle...
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

ragazzi chi fa' una mini guida illustrata con tanto di fari accesi prima e dopo la modifica?
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Ragazzi,vi posto il afllimento dei fari GTA....: dannaz :disapointBig Si è tolta tutta la vernice nera,sono qui che bestemmio per riaprire i fari!!! Uffa,che palle...

Mi spiace Max ... forse la vernice non ha resistito al calore.
ciao
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Il problema sta nel fatto che sulla cromqatura la vernice attacca solo superficialmente,perciò bisogna dare il fondo. sto già provvedendo,se vuoi bang mandami la tua mail,ti invio le foto dell'operazione...Altrimenti intaso il forum di foto... Grassie.
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Il problema sta nel fatto che sulla cromatura la vernice attacca solo superficialmente, perciò bisogna dare il fondo. sto già provvedendo,se vuoi bang mandami la tua mail,ti invio le foto dell'operazione...Altrimenti intaso il forum di foto... Grassie.
Mass......
io pensavo che tu avevi fatto il fondo e non solamente superficiale.

Lo sai che il calore che la Xenon lascia è molto più alta nelle lampade :rolleyes:.
Speraimo che la prossima volta tutto vadi per bene e che la vernice non ti da dei problemi.
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Mi sono già messo a lavoro,penso che il fondo avrà attecchito... oggi finisco il tagliando e monto gli xeno sui fendi... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto