Giulietta con cerchi 16" 159

QUARS

Super Alfista
9 Dicembre 2016
653
267
119
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
Scusate tutti se non ho trovato, ma qualcuno di voi ha una foto con i cerchi della 159 che ho inserito in foto, montati sulla Giulietta? Non conosco il nome di questo modello, altrimenti avrei cercato in rete qualche foto gia pronta.
Li prenderei ad un ottimo prezzo, gia completi di gomme invernali, ma ho qualche dubbio sulla resa estetica.
Grazie mille :D;):)
 

Allegati

  • s-l500.jpg
    s-l500.jpg
    20 KB · Visualizzazioni: 291
  • Like
Reactions: kormrider
se ti fai un giro nel mio garage li trovi montati ma su 159
 
Grazie, su 159 ne ho trovati tanti. Ho fatto un photoshop molto alla buona. ed il risultato è questo.
 

Allegati

  • giul2.jpg
    giul2.jpg
    52.4 KB · Visualizzazioni: 427
Qualcuno mi sa dire, se con assoluta certezza posso montare senza problemi i cerchi della 159 originali 16" come da foto? Magari è anche uno di noi: sto prendendo dei cerchi su subito, e vorrei essere sicuro di poterli montare senza alcun dubbio.
Sono quelli nella foto della 159 prima immagine del primo post.
GRAZIEEEEE :-D
 
si montano... se non hai impianto maggiorato
 
No, standard come mamma l'ha fatta ;-) Immagino si possano anche riutilizzare i medesimi bulloni ?
 
dovrebbero andar bene
 
Chissà...ne ho fatto un altro...non so se mi convince.
 

Allegati

  • giulietta.jpg
    giulietta.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 268
Conta sempre che sono dei 16.. E come disegno essendo molto chiuso risulterà ancora più piccolo.
Il photoshop non è proprio in scala con la realtà sembra un 17..se non un 18 addirittura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Conta sempre che sono dei 16.. E come disegno essendo molto chiuso risulterà ancora più piccolo.
Il photoshop non è proprio in scala con la realtà sembra un 17..se non un 18 addirittura.
si, probabilmente hai ragione. Ho solo replicato il cerchio nuovo sulla circonferenza del vecchio.... Il mio dubbio é anche sulla fisionomia che la Giulietta avrà. Ho paura la invecchi troppo.