Primo tagliando

Pienamente d'accordo con te!!! in teoria dovrebbe essere così , vediamo se viene applicata... ho già fatto il primo tagliando a 10500 km nella concessionaria dove la porto a vedere martedì che è qua da me (non l'ho acquistata da loro però) e hanno l'uomo specializzato nella 4C, che ha fatto il corso (perché in teoria per guardarla in Concessionaria devono avere l'uomo che abbia fatto i corsi appositi per la 4C) , e che me l'ha tagliandata l'anno scorso, vediamo in po' come va affinire la faccenda , qualcuno sul forum della 4C dice che è un problma della centralina del cambio, che se la macchina è del 2015 (a quanto pare annata con sto problema) avevano fatto uscire degli aggiornamenti per risolvere, vedremo un po... Mercoledì sarà il giorno della verità
Aggiornamenti non avevano sortito alcun effetto che io ricordi a memoria ....
 
Ciao ragazzi , allora la concessionaria ha trovato il problema, dice che è il "Cambio Robotico" che sarebbe l'attuatore? Dice che se non riesce a passarmelo in garanzia ci vogliono più di 2000€ per farla sistemare, è capitato a qualcun'altro?
 
Ciao ragazzi , allora la concessionaria ha trovato il problema, dice che è il "Cambio Robotico" che sarebbe l'attuatore? Dice che se non riesce a passarmelo in garanzia ci vogliono più di 2000€ per farla sistemare, è capitato a qualcun'altro?

Mi spiace davvero
la mia e’ del 2016. Al momento tutto ok.
 
  • Like
Reactions: 944matteo94
Mi spiace davvero
la mia e’ del 2016. Al momento tutto ok.
E meglio dai! Anche perché costa farla sistemare , comunque anche la tua è del 2015 è targata FD come la mia,infatti la mia è di marzo 2016 ma comunque è il modello del 2015 , se vai a vedere sotto i tappeti c'è scritto che saranno prodotti nel 2015 quindi la macchina non è del 2016 , almeno penso sia così
 
Grazie per Info!![emoji106][emoji106] l’avevo scelta apposta in quanto piu’ leggera dei modelli successivi. Incrocio le dita anche perche’ di modifiche (dischi freni pastiglie camber e caster, parti in carbonio e batteria al litio) e quindi di soldini ne ho spesi e ne spendero’ ancora per la piccola. Sarebbe meglio non per sostituire pezzi originali ..
 
  • Like
Reactions: 944matteo94
Grazie per Info!![emoji106][emoji106] l’avevo scelta apposta in quanto piu’ leggera dei modelli successivi. Incrocio le dita anche perche’ di modifiche (dischi freni pastiglie camber e caster, parti in carbonio e batteria al litio) e quindi di soldini ne ho spesi e ne spendero’ ancora per la piccola. Sarebbe meglio non per sostituire pezzi originali ..
Essi meglio spenderli per le migliorie che per le rotture , sicuramente sono soldi spesi con più soddisfazione !
 
  • Like
Reactions: MB2607
Ragazzi ritirata oggi , per adesso non si è acceso niente , mi ha sostituito un attuatore elettroidraulico ma esterno al cambio , non ho capito bene neanche io , so solo che sto scherzetto mi è costato 1260€ , alfa romeo mi ha dato solo io 50% sul pezzo di ricambio, preventivo totale 2300€ , 1860€ solo di attuatore + olio+ mano d'opera , una rapina praticamente , vediamo se è andata aposto, spero di non avere più il problema anche se cambiate le sento comunque strane, non sembrano più fluide , e anche lo scoppio in cambiata anche se non c'entra sembra più strano , vediamo un po' come procede
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ritirata oggi , per adesso non si è acceso niente , mi ha sostituito un attuatore elettroidraulico ma esterno al cambio , non ho capito bene neanche io , so solo che sto scherzetto mi è costato 1260€ , alfa romeo mi ha dato solo io 50% sul pezzo di ricambio, preventivo totale 2300€ , 1860€ solo di attuatore + olio+ mano d'opera , una rapina praticamente , vediamo se è andata aposto, spero di non avere più il problema anche se cambiate le sento comunque strane, non sembrano più fluide , e anche lo scoppio in cambiata anche se non c'entra sembra più strano , vediamo un po' come procede

Speriamo in bene davvero! In bocca al lupo!![emoji106]
 
  • Like
Reactions: 944matteo94