Luci Led (Pozzetto)???

dnaalfa

Alfista principiante
19 Novembre 2019
51
33
29
Regione
Germany
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 AT8 Veloce 280cv
Salve ragazzi e buona Domenica a tutti, vorrei chiedere se qualcuno ha montato i led nella parte anteriore dettasi pozzetto? All'apertura delle porte. Non sono riuscito a trovare nulla, non saprei neanche se c'è la predisposizione dei cavi, cablaggio o dove sia predisposto se così fosse. La mia è modello MY19 appena 5 giorni di vita. Qualcuno di voi ha svolto già questo tipo di lavoro? C'è un tutorial in rete? Che tipo di plafoniere vengono consigliate o forse led strip? Grazie a tutti voi
 
Se parli dei led zona piedi, allora è semplice. Li compri originali e li monti nelle sue predisposizioni dove trovi anche il cablaggio
 
  • Like
Reactions: dnaalfa
Esatto parlo di ciò, potresti aiutarmi meglio, non saprei quali prendere e dove trovare il cablaggio, prima che inizio a smontare mezza macchina senza che serve. Avresti delle foto? Grazie
 
Esatto parlo di ciò, potresti aiutarmi meglio, non saprei quali prendere e dove trovare il cablaggio, prima che inizio a smontare mezza macchina senza che serve. Avresti delle foto? Grazie

infatti, ti stavo proprio dicendo che esiste già una discussione in merito
 
  • Like
Reactions: dnaalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi dispiace che non l'ho trovata,ma vive di in Germania non riuscivo a trovare la parola giusta da cercare come luci di cortesia sottopancia,per questo non riuscivo di conseguenza arrivare il post