Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Grigio Vesuvio - 2016 - Imola (BO)

Sisì, é quello che sto cerc
Non è possibile portarla in una officina vicino a te e fare le pratiche di rimborso della garanzia tramite lei?
É quello che sto cercando di fare, ma pare che l'officina qui a Imola non sia molto collaborativa. Purtroppo é successo in uno dei momenti dell'anno in cui non ho tempo nemmeno di fare la pipì.
Adesso mi fermo quanto meno per capire il risultato della diagnostica di persona
 
Assolutamente, certo, adesso mi ricavo dieci minuti per andare, ma é proprio una stagione pessima per i miei impegni.
non credo che la pompa acqua faccia accendere la spia motore. Ma di sicuro ti dico che la diagnosi non va fatta al telefono
 
Assolutamente, certo, adesso mi ricavo dieci minuti per andare, ma é proprio una stagione pessima per i miei impegni.

A me la spia si era accesa per un mancato feedback della pompa secondaria dell'acqua (quella presente sulla Veloce).
Diagnosi via ODB in Alfa Romeo.
Lasciata l'auto, errore scomparso.
La mia vettura era soggetta comunque ad una campagna di richiamo che hanno fatto e mi sembra di aver capito che il richiamo coinvolgesse anche l'ambito della seconda pompa.
Ad oggi, non ho più avuto il problema.

Purtroppo la spia motore spaventa sempre ma a volte sono sciocchezze
 
  • Like
Reactions: VURT e Enrico V
Esattamente quello che mi é successo, comunque si é risolto per il meglio e in garanzia. Giovedì dovrei riaverla. Grazie a tutti per il supporto. Domani apro un nuovo thread sul rapporto fra la famiglia e la Giulia.
A me la spia si era accesa per un mancato feedback della pompa secondaria dell'acqua (quella presente sulla Veloce).
Diagnosi via ODB in Alfa Romeo.
Lasciata l'auto, errore scomparso.
La mia vettura era soggetta comunque ad una campagna di richiamo che hanno fatto e mi sembra di aver capito che il richiamo coinvolgesse anche l'ambito della seconda pompa.
Ad oggi, non ho più avuto il problema.

Purtroppo la spia motore spaventa sempre ma a volte sono sciocchezze
 
  • Like
Reactions: ziopalm e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel club e complimenti!!!
 
  • Like
Reactions: Enrico V