Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ho capito caro ma sono 1500 post, me li devo leggere tutti per trovare le risposte che cerco? Volevo solo sapere se si poteva fare, poi se mi devo leggere tutto quanto lo faccio... [emoji15]
È inutile chiedere. C'è scritto tutto.
 
Buon pomeriggio, vi scrivo in quanto possessore di Giulietta 1.4 tb gpl bianca di marzo 2014. Volevo sapere se era possibile e con che margine di spesa cambiare il paraurti anteriore e sostituirlo magari con l'ultima edizione my2017 (nido d'ape e cromatura nera parlo sempre della bianca eh) sono ignorante in materia e vi chiedo appunto aiuto e delucidazioni. Grazie mille un saluto a tutti
Non sei ignorante in materia..
Invece ignori i post che dovresti invece leggerti per avere le idee piu' chiare su cosa stai chiedendo.
Un esempio? La "cromatura nera" ecco sarebbe interessante una tua spiegazione...Sai che se un particolare e' cromato o del colore simile non puo' essere anche di colore nero..
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Buonasera!

purtroppo ancora non possiedo la bella giulietta, però sto già ravanando il forum alla ricerca di migliorie.

Ho visto nella MY14 la nuova plancia con sistema uconnect, e mi chiedevo se è possibile montarla sulla My2010, che sarà quella che prenderò (spero).

NON UCCIDETEMI: ho letto che il sistema uconnect non è compatibile, e non sono interessato a quello. mi interessava solo la plancia in plastica, so che è una questione di gusti ma i tasti della centralizzata, fendinebbia ecc mi piacciono di più quelli della my14 rispetto a quelli della my2010.

non avendo l'auto tra le mani, dalle foto non riesco a capire se basta sostituire la plancia (se compatibile come attacchi) o se c'è da mettere le mani anche sul cruscotto stesso per chiudere il buco lasciato dai tasti della my2010
 
Ragazzi scusate ,ma è possibile trovare in vendita solo la modanatura a v della griglia ?
 
Sulla Giulietta che possiedo è presente solo da una parte la scritta" Veloce"in corsivo , volevo sapere, è possibile trovarla su Internet cosi da poterla mettere e non averne appunto una sola?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto