Ripristino Consolle e Tunnel 1a serie - Tutto Qui [ricerca originalità]

Salve, anche io ho dovuto affrontarelo scorso anno il problema della consolle rovinata ma ho provveduto alla riverniciatura utilizzando le vernici originali della LECHLER e rivolgendomi ad un carrozziere poichè il procedimento richiede l'essiccazione in forno per 30/40' a 80°.
Per una perfetta riuscita del lavoro è necessario attenersi scrupolosamente alle indicazioni riportate nella scheda tecnica del prodotto. Il risultato è sorprendente.... come nuovo !!!

Sarebbero delle vernici "morbidose" come le originali? Quindi teoricamente soggette nuovamente a quei problemi diventando appiccicose? Grazie
 
Sarebbero delle vernici "morbidose" come le originali? Quindi teoricamente soggette nuovamente a quei problemi diventando appiccicose? Grazie
è la vernice originale utilizzata dalla casa madre.... con quel che ne consegue !!
 
Si ma prima che ti si ripresenti il problema passano altri 20 anni … :cool:
 
Condivido pienamente ed il risultato che si ottiene con questa vernice è davvero pregevole !!!

Potreste per favore indicare un link dove trovare il prodotto esatto?
Grazie!!!
 
Oh wow! Grazie davvero per le preziose informazioni!!!!
 
Si, si farò tutto da me! Tanto l'inverno è lungo! Se hai voglia di condividere le foto del tuo lavoro...io son qui!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, si farò tutto da me! Tanto l'inverno è lungo! Se hai voglia di condividere le foto del tuo lavoro...io son qui!
In allegato pdf per smontaggio pannello e tunnel, se le immagini non ti sono chiare per come procedere, posso descriverti brevemente le operazioni in sequenza da compiere.... fammi sapere e buon lavoro.
 

Allegati

  • BRN3C2AF4887502_001969.pdf
    4.3 MB · Visualizzazioni: 310
  • Like
Reactions: rikygtv