"resettare" il numero VIN Uconnect "0000 \ u0000 \ u0000"

Purtroppo se non sai il vin della macchina che aveva quel Uconnect non puoi farlo riscrivere. A me si era azzerato facendo un reset ma mi ero segnato il suo vin e me lo hanno riscritto in Officina Alfa.
 
Ciao ragazzi potete aiutarmi se qualcuno conosce qualcuno come elettrauto con il computer Leonardo in zona Milano x farmi scrivere in vin sul uconnect 6,5. Vi spiego il mio problema allora prima avevo il 5 live con servizi attivi poi ho cambiato con il 6,5 live usato ma nn mi funzionano i servizi live e mi esce il vin tt 0000000000 e mi hanno detto che serve il computer Leonardo che si può fare riscrivere il vin sul nav e funzionano di nuovo i servizi. Può essere almeno voglio provare xke una soluzione c’è ho contattato Eng custom e ha detto che riescono a fare ma devo spedire uconnect a loro xro mi scoccia camminare senza nav e con il buco alla plancia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi potete aiutarmi se qualcuno conosce qualcuno come elettrauto con il computer Leonardo in zona Milano x farmi scrivere in vin sul uconnect 6,5. Vi spiego il mio problema allora prima avevo il 5 live con servizi attivi poi ho cambiato con il 6,5 live usato ma nn mi funzionano i servizi live e mi esce il vin tt 0000000000 e mi hanno detto che serve il computer Leonardo che si può fare riscrivere il vin sul nav e funzionano di nuovo i servizi. Può essere almeno voglio provare xke una soluzione c’è ho contattato Eng custom e ha detto che riescono a fare ma devo spedire uconnect a loro xro mi scoccia camminare senza nav e con il buco alla plancia
Ci vuole un telaio VIN che di serie ha uconnect Live per poterlo scrivere.
Se ce l'hai puoi andare in un Alfa Service e fartelo riscrivere come ho fatto io che mi ero segnato il VIN originale prima di fare un reset che me lo aveva cancellato in 0000/0000/0000/0000.
Mettendo il tuo VIN del 5 pollici non avrai comunque attivi tutti i servizi live ma solo quelli del 5 pollici.
 
  • Like
Reactions: mru55