Angel eyes su 156 restyling

E' un peccato perchè avrebbe permesso di installare i lenticolari anche su auto non di serie...il che con kit xeno migliora notevolmente la luce...
 
li aveva messi l'fk a listino e sul catalogo ma non sono mai entrati in produzione..mi ero informato tempo fà..
E su questo hai ragione: anch'io mi ero informato e l'unica cosa che mi dicevano è che erano in produzione ma non mi sapevano dire quando venivano in vendita.

Tra il dire e fare c'è una grande differenza: non sono mai stati prodotti :mad:


@chaosmachine
Il Xenon kit 6400K mi è venuto a 135,= euro con due anni di garanzia

@BladeGTA
Le foto poste da te le conoscevo e topo 1,5 anno ho lasciato perdere quel progetto: adesso contenti con i fanali GTA e il Xenon kit :)
 
ma sono di qualità?ebay è pieno, ma ho paura di prendere qualche schifezza che poi si brucia e mi lascia al buio.. Sai faccio ogni giorno 50 km di autostrada x andare al lavoro e rientro col buio d'inverno
 
RAgazzi,io li prendo da obd2world su ebay,e mi aggiudico le aste sempre per 100 110 euro. sono kit di ottima fattura e coperti da regolare garanzia con scontrino,sono ottimi ragazzi. Ne ho preso più d'uno e vanno da dio!!
 
Beh,il bixeno la tua non lo monta,puoi solo installare due kit volendo... Il bixeno lo ottieni solo con un faro che regola il fascio di una sola lampada nel caso delle alfa,oppure una doppia lampada vedi mercedes ecc...
 
e con un solo kit avrei in xenon solo gli anabbaglianti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto. é così per tutti... io sono nato con gli xeno a bordo,e ho aggiunto i fendinebbia... Non ti dico che luce. Fa proprio riempimento,quando li spegni te ne accorgi.... Però guarda,consiglio da amico,gli anabbaglianti xeno sono già più che sufficienti. Ti renderai conto che gli abbaglianti poi li usi poco..