Consiglio su passaggio a cerchi e gomme da 18''

Ma hai già un modo per fare omologare i 19? Oppure hai deciso di “rischiare”? Vorrei metterli pure io la prossima estate...
No, metterei i 18 in ogni caso, come specificato dal venditore. Le gomme da 19 costano ancora troppo e non ho voglia di sbattermi per l'omologazione.
 
Questa è di un iscritto...
tapatalk_1493469581102.jpeg
tapatalk_1492295015278.jpeg
 
  • Like
Reactions: Snowcrash
Il modello Dubai lo scarterei, c'è un modello identico da 18 style Giulia quadrifoglio. Visualizza allegato 198058
Grazie per entrambe le foto!! I 5 fori neri lucidi sono bellissimi, ma non mi piacciono sulla mia...eventualmente prenderei i silver.
Anche se sono innamorato perdutamente dei cerchi della 159 TI che mi hai postato....o bruniti come quelli in foto o silver....sai quale utente li ha? Magari gli mando un messaggio per chiedegli dove li ha presi....
 
Si, di sicuro sono della WSP. L'ho scritto nel post #06 assieme a misure, foto e specifiche.....sono i miei preferiti, e ho anche trovato un paio di negozi che li vendono.
 
Guarda io ho le Alpin 5 su cerchio da 17 invernale e 18 estive a turbina con Michelin Pilot (e il resto della sigla non la ricordo). La Michelin invernale va benone,l’estiva mi trovavo meglio con la PZero,la spalla è troppo rigida,avendo anche l’assetto ogni sassolino lo senti. Se avró ancora Giulietta torneró ai Pirelli. A dirla comunque tutta penso che il 17 sia il cerchio giusto per questa auto. Così a parere eh,poi fai le tue valutazioni. Con i 17 invernali mi trovo benissimo,tiene la strada in egual misura (sono entrambe 225) e mi piace come equilibrio generale. Infatti sto pensando di mettere i 17 anche d’estate.
 
(Ah e coi 17,pur essendo larghe uguale e pur avendo poca differenza di diametro complessivo,consuma anche un filo meno)
 
Stavo vedendo per prendere dei 19 Ti della 159, segnati da rigenerare, però a buon prezzo.. solo che non capisco se la foto qua sopra sia dei 18 o dei 19
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto