Lombardia ALFISTI di BRESCIA e Provincia

Ciao a tutti io sono di Brescia ma non c’è qualche raduno qui?
 
  • Like
Reactions: gianluca85
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto , io abito a bovezzo . Se si riesce ad organizzare qualcosa ,vengo molto volentieri ......
 
  • Like
Reactions: gianluca85
Ciao ragazzi, anche io della zna , sto cercando una Alfetta gt/GTV , meglio se na della prime quindi pre 1980/2. Qualcuno può aiutarmi?
 
  • Like
Reactions: gianluca85
Ciao speedy Franz , io conosco un tipo della zona di Cento in provincia di Ferrara.
E' un collezionista commerciante di Alfa , ho comprato da lui la mia 156 ;).
Ricordo che aveva una gtv ante 80 color panna con 17000 km , tutta originale condizioni da paura ,se ti interessa posso darti il numero di cell.Con la mia alfa e' andata bene penso di aver fatto un buon affare :cool: .
Ciao.
 
Gruppo Brescia si faccia avanti. Nel 2020 organizzare qualcosa sul lago è d'obbligo
 
Va benissimo.
Rimaniamo collegati qui che appena le giornate permettono cerchiamo di organizzarci un giro bello
 
Ciao Dany alfa.
Per problemi di famiglia leggo a distanza praticamente di 1 anno il tuo messaggio

Io sono di Brescia città e mi farebbe assolutamente piacere riuscire a radunare gli alfisti di Brescia.

Quando vuoi, al rientro in città cerchiamo di trovarci e vediamo cosa fare.
Almeno noi 2 ci conosciamo

Tu sei della città?
ciao Gianluca.. come va? in questo periodo sto cercando alfisti in provincia di brescia ma non trovo nessuno a parte te.. forse non avendo Facebook e' difficile trovarli. tu sei in contatto con qualcuno? di che zona sei? io sono iscritto al veteran club di brescia ma vedendo il loro calendario non vedo molte manifestazioni o raduni per alfa romeo! peccato perché ne ho 2 belle e mi piacerebbe condividere questa passione con qualcuno che apprezza questo marchio!! ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao speedy Franz , io conosco un tipo della zona di Cento in provincia di Ferrara.
E' un collezionista commerciante di Alfa , ho comprato da lui la mia 156 ;).
Ricordo che aveva una gtv ante 80 color panna con 17000 km , tutta originale condizioni da paura ,se ti interessa posso darti il numero di cell.Con la mia alfa e' andata bene penso di aver fatto un buon affare :cool: .
Ciao.
Grazie mi faresti un grosso piacere, magari, se preferisci, puoi dargli i miei riferimenti .
Grazie mille e buon anno a tutti