Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

FAUSTO_GT

Alfista principiante
6 Dicembre 2007
374
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
19
ciao ragazzi ho visto che fin'ora nessuno si è mai espresso per quanto riguarda il mondo del tuning!!!!!allora ho avuto l'idea che sarebbe stato divertente vedere ciò che pensate in tal proposito(pareri,motivazioni e chi più ne ha più ne metta.....!!!!)

per quanto riguarda il mio parere,è che è un mondo bellissimo(se si fà con la testa sulle spalle!!!!!;))dove si puo dar libero sfogo alla propria fantasia per rendere ancora più unica la propria macchina!!!!!

per il resto ne parleremo più avanti.............:Dcoraggio scrivete in tanti!!!!!!
 
Re: tuning:che ne pensate?

si è proprio come dici tu...io ne so qualcosa...sia ora che in passato...ma va fatto con la testa sulle spalle non solo per correre...e poi il buon gusto varia da persona a persona...
 
Re: tuning:che ne pensate?

è vero il buon gusto varia da persona a persona,difatti questo "mondo"è bello anche per questo,si vedono i diversi gusti delle gente,ad esempio ho visto persone che hanno reso stupende auto del tutto normali!!!!!(come ho fatto anch'io d'altronde,ammesso che sia stupenda,almeno per me lo è però per altri magari.....)!
 
Re: tuning:che ne pensate?

è vero il buon gusto varia da persona a persona,difatti questo "mondo"è bello anche per questo,si vedono i diversi gusti delle gente,ad esempio ho visto persone che hanno reso stupende auto del tutto normali!!!!!(come ho fatto anch'io d'altronde,ammesso che sia stupenda,almeno per me lo è però per altri magari.....)!
infatti...io ho avuto una uno e una punto tunizzate...con l'alfa solo piccoli interventi....sono fuori da quel mondo ma mi piace tanto ancora...
 
Re: tuning:che ne pensate?

infatti...io ho avuto una uno e una punto tunizzate...con l'alfa solo piccoli interventi....sono fuori da quel mondo ma mi piace tanto ancora...
io ho una 106 tunizzata,l'ho comprata 2anni fa!!!!e devo dire che mi da molte soddosfazioni(guai a chi me la tocca:aktion073:!!!!),anche se è ancora un work in progress.....cmq in quanto a soddisfazioni.....bhè l'alfa è l'alfa.: Clap :........
 
Re: tuning:che ne pensate?

Solo soft ... ;)

Detesto le elaborazioni estreme che non fanno neanche capire che macchina ci stia sotto !
 
  • Like
Reactions: V6-MO
Re: tuning:che ne pensate?

d'accordo con tibe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto