videogiochi automobilistici

Esatto,ma penso che in rete si possa sfidare qualsiasi piattaforma. io ho appena preso need pro street...
 
ti spiego siccome scrivo troppo veloce scrivo male oppure metto le abbreviazioni comunque come vi ho detto di videogiochi me ne intendo e per i consigli chiedete pure .
need for speed nn è il miglior gioco di makkine .
per quanto riguarda i volanti ilmmigliore attualmente è quello della porsche ha pedale della frizione freno e accelleratore il cambio a manopolae anche dietro (tipo quello della mclaren di qualche anno fa) costa 300€ e in regalo c'è la pennina usb da 2gb (penso sia da 2 nn ricordo) che è a forma della chiave della cayman............................ e se ne fanno uno dell'alfa????sarò il primo a prendermelo.
img tool 2.0 io lo so usare solo per gta san andreas..... cmq per sfidarci online c'è scar vi va??
 
comunque nn voglio cambiare sesso mi piacciono le femmine quindi ci tengo a chiamarmi paride levata qst cazzata..... chiedetemi tt su qualsiasi tipo di gioco ciao
 
io ho appena preso need pro street...
e com'è?!?lo vorrei prendere anche'io.........!cmq accidenti deve essere bello quello della porsche(speriamo davvero che ne fanno uno così dell'alfa!!!!!!!!)peccato per il costo,con 150euro in più mi ci prendo la play3.......cmq paride non conosco quel tipo di gioco, ma per quale piattaform è(e soprattutto c'è l'alfa romeo?!!!!!?)
 
Pardon Paride,ho sbagliato a digitare. Io attualmente uso il logitech G25,completo di frizione cambio a 6 marce più la retro,leve dietro volante....molto divertente,ma solo con i giochi adatti... Need for speed non è nemmeno guidabile con volante... Scar e i giochi tipo wtcc sono molto meglio per questo tipo di perferiche.
 
vi dico la mia situazione ......
postazione playseats gp A1
WWW.PLAYSEATS.COM
volantino logitech
videogichi : collin mcrae toca e lo sconvolgente e quai introvabile richard burns ...forse la grafica lascia a desiderare ma vi garantisci che non è difficile ancora di piu' .......è pura follia e troppo realistico nei danni
renny
 
Ragazzi se permettete vi do un parere da espertissimo di giochi automobilistici:
il più bello l'ha sfornato EA e, a parte le saghe NFS, vi segnalo BURNOUT REVENGE e BURNOUT DOMINATOR si tratta di videogiochi dal carattere inedito.. ci vogliono riflessi pronti perchè le auto vanno velocissime!!! e poi è un gioco che scarica lo stress in modo davvero unico! Nei centri commerciali li trovate a buon prezzo perchè è uscito il nuovo capitolo ma vi consiglio di iniziare dal REVENGE che è mitico! provate e fatemi sapere PS2

Burnout Revenge
 
REVENGE che è mitico! provate e fatemi sapere PS2
Burnout Revenge
io ho il revenge e confermo che è divertentissimo e molto ben fatto,ma anche un pò strano,esce un pò dai classici giochi di automobili.........ma tu riesci a vincere,perchè io la stragrande maggioranza delle volte a questo gioco perdo:p!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si fausto li ho stracompletati tutti, :eclipsee_Victoria:
sono pazzo di giochi automobilistici. Il dominator è un pò più semplice del revenge, quello più tosto è il Takedown che poi è anche il più vecchio tra questi ma sempre con una bella grafica.
In attesa del nuovo capitolo: Burnout Paradise dalle anteprime ho già la bava alla bocca !! :grinser005:
Gametrailers.com - Burnout Paradise - Exclusive Guns N' Roses Trailer HD