Faro colore diverso

Cioè... Qui siamo veramente di fronte al limite del ridicolo...
Non ho parole, montare un faro di una serie diversa.
Per poi dire che si scolorira!!

E proprio vero l'assistenza e caduta veramente in basso.
 
io più leggo questo post e più mi viene da ridere, a Napoli diremmo....cose 'e pazzz.....comunque se non hai nessuna soddisfazione dall'officina e dal servizio clienti, invia una lettera con le foto dei fari differenti in allegato a tutte le riviste automobilistiche, cosi pubblicano la tua incredibile storia, poi vedi se li sostituiscono i fari montadoli uguali della stessa tonalità di colore, è come se una scarpa uscisse difettose e te la cambiano con una di un'altro colore :):):):):)
 
  • Like
Reactions: VURT e mauretto 60
Certo che ormai non si sa più cosa pensare...
Possiamo vedere una foto intera del frontale dell'auto? [emoji56]
 
Puoi fare una foto intera del frontale? Dove hai fatto fare la sostituzione?
 
io più leggo questo post e più mi viene da ridere, a Napoli diremmo....cose 'e pazzz.....comunque se non hai nessuna soddisfazione dall'officina e dal servizio clienti, invia una lettera con le foto dei fari differenti in allegato a tutte le riviste automobilistiche, cosi pubblicano la tua incredibile storia, poi vedi se li sostituiscono i fari montadoli uguali della stessa tonalità di colore, è come se una scarpa uscisse difettose e te la cambiano con una di un'altro colore :):):):):)
E meno male che si tratta solo del faro....
Pensa se gli dovevano sostituire un cerchio ruota e gli ne montavano uno con il colore che capitava.......
Tanto poi quando si sporcano cambiano colore e poi non si noterà più....
Nemmeno i dilettanti:(:(

Ma non c'è un dirigente serio dell'Alfa che mentre si contempla lo stipendio, legge pure questo forum, e toglie la concessione a queste officine che fanno solo danni? E resetta pure il customer care?

Una discussione del genere non doveva nemmeno esistere, sai le risate che si fanno i denigratori del marchio?
 
io più leggo questo post e più mi viene da ridere, a Napoli diremmo....cose 'e pazzz.....comunque se non hai nessuna soddisfazione dall'officina e dal servizio clienti, invia una lettera con le foto dei fari differenti in allegato a tutte le riviste automobilistiche, cosi pubblicano la tua incredibile storia, poi vedi se li sostituiscono i fari montadoli uguali della stessa tonalità di colore, è come se una scarpa uscisse difettose e te la cambiano con una di un'altro colore :):):):):)

qui la colpa non è dell’Alfaromeo casa madre, ma di un concessionario incompetente al quale dovrebbero togliere il mandato. Come si fa a consegnare una macchina in questo stato. Io non l’avrei ritirata
 
Il problema "Concessionari incompetenti" è stato largamente
ipotizzato ed evidenziato ma a tutt'oggi non risolto malgrado gli
interventi della Dirigenza dell' Alfa romeo.

E meno male che si tratta solo del faro....
Pensa se gli dovevano sostituire un cerchio ruota e gli ne montavano uno con il colore che capitava.......
Tanto poi quando si sporcano cambiano colore e poi non si noterà più....
Nemmeno i dilettanti:(:(

Ma non c'è un dirigente serio dell'Alfa che mentre si contempla lo stipendio, legge pure questo forum, e toglie la concessione a queste officine che fanno solo danni? E resetta pure il customer care?

Una discussione del genere non doveva nemmeno esistere, sai le risate che si fanno i denigratori del marchio?
 
  • Like
Reactions: Andrey70
Poi....se la tua giulietta è del 2017 (mi pare) dovresti avere fari scuri non il contrario....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giuprova, a questo punto nascono anche dei dubbi, come ha già ipotizzato qualcuno, la tua macchina è nata con i fari chiari o con quelli ombreggiati?
Per questo motivo ti chiedo, la macchina l'hai acquistata nuova o usata?