Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

Fausto vedo che viaggiamo sulla stessa linea d'onda anche a me piace molto il tuning, sulla tigra era semplice come lo può essere su una celica ma su una 166 ho notevoli difficoltà a personalizzare la linea e renderla piacevole senza esagerare perchè, come molti in questo forum, non amo il tuning estremo ma qualche modifica qua e là sulla carrozzeria e anche molto sugli interni mi piace.
Per ora cambio i cerchi che sono la prima cosa da fare e poi passerò al resto. Tu alla Alfa GT puoi farci praticamente di tutto ci sono modifiche di tutti i tipi perchè è una splendida coupè, a dire il vero mi piace molto la linea ma volevo una car con interni di lusso e sopratutto molto berlina.
 
Re: tuning:che ne pensate?

ti ringrazio moltissimo,anche la 166 è stupenda(bhè è alfa!!!!),effettivamente è un'auto elegantissima la 166,mentre la gt lo è un pò meno......oggi volevo postare le foto(ammesso che ci riesco!!!!:smiley_029:),ma non ho potuto farle le foto,(qui diluvia......che pizza.....!)per domani sicuramente riuscirò a metterle!!!!!cmq io mi sbizzarrisco soprattutto con l'altra,che purtroppo non è un alfa,ma mi da cmq buone soddisfzioni;fin'ora gli ho fatto:
1-cambiato il paraurti anteriore,posteriore e le minigonne;
2-ho messo gli angel eyes e i lexus style;
3-ho messo la strumentazione aggiuntiva sul montante(olio,acqua e volmetro);
4-ho messo la tappezzeria ai sedili posteriore,ho cambiato i sedili anteriori con degli isotta mod.daytona ed infine ho comperato dei tappetini dello stesso colore dell'auto della d-gear;
5-stereo con schermo;
6-tapposerbatoio con spazzole cromati;
7-verniciatura parti interne;
e tra un pò spero ci sarà dell'altro!!!!!allora che ne pensate?
 
Re: tuning:che ne pensate?

Ragazzi,io ho avuto la punto abbastanza modificata,ma alla fine era triste tornare da parcheggi o altro con la macchina rigata,gli specchietti rotti per dispetto ecc... Mi sono poi stancato,ma rimanendo un ambito,più che fare grossi interventi sulla mia 156,ho preferito rifarmi ad un modello sempre originale ma che mi permetta di agire,perciò ho pensato bene di copiare la Gta anche se in realtà mi mancano quegli 80 cv e due cilindri in più,però è bellissima esteticamente,ho preferito dare più sfogo al livello audio... :D
 
Re: tuning:che ne pensate?

ah figurati è un piacere sapere di avere interessi comuni:)
posta le foto di entrambe le car mi raccomando.
Sulla GT la prima modifica che farei, dopo i cerchi, è uno spoiler di quelli belli. Sulla 166 vorrei cambiare il posteriore dopo i cerchi magari il paraurti un pò più basso con due scarichi a entrambi i lati (fighissimo).:cool001:
 
Re: tuning:che ne pensate?

Ragazzi,io ho avuto la punto abbastanza modificata,ma alla fine era triste tornare da parcheggi o altro con la macchina rigata,gli specchietti rotti per dispetto ecc...
io queste cose le odio,chi le fa è un.....:ignore:!!!!!!!!!!!cmq anche il car audio non è male,per quello ho mio fratello e svariati amici che ne sono fissati,ma anche a me piace!!!!!!!ribelle non appena posso posto le foto dell'auto,ti ringrazio del consiglio sulla mia gt,ma visto che sei abbastanza ferrato sull'argomento ti chiederò qualche consiglio,così come anche tu puoi chiederne a me.........per quanto riguarda la166 la modifica che hai in mente non male anzi....ma poi la macchina perde la sua eleganza non credi?
 
Re: tuning:che ne pensate?

Eh eh Fausto,purtroppo al mondo c'è un po di tutto,gente poco rispettosa e gente che come te capisce lo spendere del tempo e del denaro per una passione... Ma i primi sono sempre di più degli ultimi... :D Si f.....o.... io mi tengo la mia bimba sempre a puntino,e se qualcuno prova a rigarla,beh deve sperare di correre molto forte perchè se lo vedo... consumo i 17 sulla sua schiena... :D No dai,siamo a NAtale,cerchiamo di avere buoni propositi!!! :D Lo lego dietro così lo trascino e la macchina non si rovina...;)
 
Re: tuning:che ne pensate?

Ma no Massi, legalo davanti e gli fai fare la renna ... :grinser021:
 
Re: tuning:che ne pensate?

io sull'alfa ho messo solo il terminale di scarico ovale dtm della Asso,il filtro aria bmc a pannello,la retina cromata al paraurti anteriore,la finta pinna GPS sul tetto,le frecce laterali lexus con sotto la scritta JTD cromata,le imbottiture delle cinture posteiori della simoni racing,un termometro interno/esterno,ho rivestito il volante in pelle traforata,messo cuffia cambio in pelle nera con la base cromata,più qualcosa di hi-fi.....



sulla punto invece avevo cambiato paraurti,spoiler,specchietti,cerchi,scarico,motore e cambio,assetto e rivisto gli interni....peccato sia andata distrutta non per colpa mia prima di esser finita....

sulla uno invece qualcosa a livello estetico,assetto,cerchi,neon,hi fi,dvd,e molta roba artigianale....

se lo staff concede potrei postar qualche foto di tutto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto