Info Atoto A6 Alfa Mito Junior 2009

labari88

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2020
13
0
1
36
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Junior
Buonasera a tutti,

piacere Antonio, sono nuovo nel forum.

Espongo il mio problema: possiedo un alfa mito come da oggetto con radio di default blaupunkt: e dopo 11 anni vorrei cambiare. Ho visto questo modello android su internet che va molto.. Ora vorrei capire che differenza c'è tra i vari modelli standard premium e pro? Che modello dovrei scegliere per la mia auto? Posso recuperare il blue me e tasti volante? Grazie per chi mi aiuta.
 
Atoto a6
Buonasera a tutti,

piacere Antonio, sono nuovo nel forum.

Espongo il mio problema: possiedo un alfa mito come da oggetto con radio di default blaupunkt: e dopo 11 anni vorrei cambiare. Ho visto questo modello android su internet che va molto.. Ora vorrei capire che differenza c'è tra i vari modelli standard premium e pro? Che modello dovrei scegliere per la mia auto? Posso recuperare il blue me e tasti volante? Grazie per chi mi aiuta.
Ciao , io ho da pochissimo acquistato e installato un atoto a6 pro quella da 32 GB e 2 GB di RAM. Fra tutte questa è la versione che ti consiglio , poiché ha un prezzo equilibrato e ti offre tutte le funzioni fondamentali senza compromessi . Ti avviso non è proprio un fulmine di guerra , paragona la velocità a un telefono di fascia media , però il touch screen funziona molto bene così come il GPS e l amplificatore. Ti sconsiglio assolutamente la versione da 1 GB perché secondo me è davvero troppo poco , non ha senso risparmiare quei 40 euro per avere una radio decisamente più lenta.


Detto ciò , io ho la versione my2016 con uconnect di serie , ho dovuto comprare un Blue and me esterno venduto da 2effe online , guarda il sito e trovi tutto . Con questo apparecchio pagato in centinaio di euro mi funzionano i comandi al volante e il cruscotto non lampeggia più
 
Ciao, se ti può interessare, io potrei vendere il mio a breve, atoto a6pro + centralina recupero comandi al volante e mascherina... In pratica la radio completa solo da installare in macchina.
4 mesi di vita...
 
Ciao, se ti può interessare, io potrei vendere il mio a breve, atoto a6pro + centralina recupero comandi al volante e mascherina... In pratica la radio completa solo da installare in macchina.
4 mesi di vita...
Ciao Come mai la vendi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto