Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

ti capisco a me è successo che sono andato a cambiare un gioco in un centro commerciale e quando sono uscito o ritrovato mmmmmmmmmmh niente:mecry:



cmq la magnat è una buona marca,un mio amico aveva un sub e suonava benissimo:)!!!!!!!!!

ho trovato cassa medio - basso, tweeter e crossover a 80 "euri"... la potenza in rms è di 70w...ceh ne dici?è un buon compromesso?
 
Re: tuning:che ne pensate?

Silvershadow il colore è bellissimo :smiley_001: mi pare perlato ma la vecchia versione 166 è troppo classica sul davanti.. quello spoiler anteriore lo vedo bene sulla mia invece .:blink:.:cool001:
 
Re: tuning:che ne pensate?

Silvershadow il colore è bellissimo :smiley_001: mi pare perlato ma la vecchia versione 166 è troppo classica sul davanti.. quello spoiler anteriore lo vedo bene sulla mia invece .:blink:.:cool001:
Su questo tu hai ragione: la nuova versione mi piace un mondo di fronte a quello vecchio che ha un cuore troppo piccolo assieme ai fanali.
Ho trovato qui una foto della sua ultima modifica:
Tjeerd166.jpg Tjeerd166 1.jpg
 
Re: tuning:che ne pensate?

Gli interni di che colore li hai sulla GT ?
i miei interni sono in pelle di color cuoio....!cmq veramente belle le foto di questa 166,ribelle una cosa simile al posteriore non è male non credi?conte l'impianto non mi sembra male(penso si faccia rispettare)ed anche il costo è buono,magari aspetta che stasera chiamo un mio amico(lui ci capisce,fa il dj ed è appassionato di car audio)così poi ti dico meglio!!!!
 
Re: tuning:che ne pensate?

Ragazzi,a proposito di 166,sapete indicarmi chi procude pendici sportive o altro per la gattona? Un amico vorrebbe mettere su qualcosa di carino,ma non eccessivo... Solo che non ho visto nessun produttore che faccia qualcosa a parte il kit sport originale.
 
Re: tuning:che ne pensate?

Ragazzi,a proposito di 166,sapete indicarmi chi procude pendici sportive o altro per la gattona? Un amico vorrebbe mettere su qualcosa di carino,ma non eccessivo... Solo che non ho visto nessun produttore che faccia qualcosa a parte il kit sport originale.
guarda la lester fa qualcosa di molto carino ma niente di extreme;)......se cerca qualcosa di più spinto ci devo pensare un attimino.......
 
Re: tuning:che ne pensate?

wow Silver, quel posteriore è l'esatta copia di ciò che voglio realizzare :D
strafichissimo :)
salvo la foto nell'hd, grazie-
Fatto con piacere Ribelle.
Fammi vedere le foto quando lo hai fatto anche te ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: tuning:che ne pensate?

ciao ragazzi che ne pensate:cool:?



placeholder.png




ps:si può postare qualche foto di un'auto modificata ma che non è un alfa??
 
Ultima modifica da un moderatore: