Tempi consegna My2020

Caspita parecchio....la rata su Stelvio è intorno agli 800 euro?
Dipende da che modello prendim dagli accessori e dai servizi aggiuntivi, la mia supera i 1100 euro mese (ma stavolta non ho voluto dare anticipo, visto cosa è successo con la prima).
Immagino che una base costi anche meno di 800 euro
 
Dipende da che modello prendim dagli accessori e dai servizi aggiuntivi, la mia supera i 1100 euro mese (ma stavolta non ho voluto dare anticipo, visto cosa è successo con la prima).
Immagino che una base costi anche meno di 800 euro
Ok senza anticipo ci sta!
Quindi se il giorno dopo la consegna perdi per qualsiasi motivo la macchina, l'anticipo è perso?
 
Ok senza anticipo ci sta!
Quindi se il giorno dopo la consegna perdi per qualsiasi motivo la macchina, l'anticipo è perso?

Sto aspettando che mi facciano i conteggi per quella incidentata usata 26 mesi su 36 e mi attendo la restituzione pro-quota dei 10.000 euro anticipati, più altre cose.
Ma siccome la differenza totale alla fine dei 36 mesi è di circa 20-30 euro mese preferisco tenermi i soldi e investirli che darli a loro
 
  • Like
Reactions: pisilio
So che già in alcune concessionarie le MY20 sono già arrivate........
Io ho ordinato la MY19 versione Ti il giorno 11 ottobre 2019... e non mi è ancora arrivata. Dubito ci siano già delle MY2020 in concessionaria. E visto che ad oggi non vedono ancora il mio numero di telaio è forse possibile che me la aggiornino con i nuovi ADAS? ...o chiedo un miracolo!
 
Non sono un esperto, ma mi fa molto strano che 92 gg dopo l'ordine non ti sappiano dire a che punto è la tua Stelvio.
Il contratto l'hai fatto per una certa versione con determinati accessori, non credo si siano trasformati in una Onlus e te ne regaleranno altri, anche se te lo auguro di cuore.
Tienici aggiornati sulla consegna della tua. A me la prima la consegnarono 68 gg dall'ordine
 
Non sono un esperto, ma mi fa molto strano che 92 gg dopo l'ordine non ti sappiano dire a che punto è la tua Stelvio.
Il contratto l'hai fatto per una certa versione con determinati accessori, non credo si siano trasformati in una Onlus e te ne regaleranno altri, anche se te lo auguro di cuore.
Tienici aggiornati sulla consegna della tua. A me la prima la consegnarono 68 gg dall'ordine
Come data di consegna avevo 20 Dicembre, ma visto che non l'hanno rispettata gli stabilimento poi sono stati chiusi e riapriranno Martedì 14. Ho preso la Ti che ha già tutto di serie, Nero Vulcano, Pelle rossa, ruotino.
Invece mi sembra strano che sulla nuova Veloce non siano di serie i vari pack perfomance ecc... mah.
 
Ho ordinato anche io la Stelvio My2020 (2.2 210cv Veloce) ed i tempi di consegna, nel mio caso son di 3 mesi e mezzo. Auto ordinata l'ultima settimana di novembre, dovrebbero consegnarmela a marzo.
 
Io ho ordinato la MY19 versione Ti il giorno 11 ottobre 2019... e non mi è ancora arrivata. Dubito ci siano già delle MY2020 in concessionaria. E visto che ad oggi non vedono ancora il mio numero di telaio è forse possibile che me la aggiornino con i nuovi ADAS? ...o chiedo un miracolo!
Qui su Roma, vedeva dal sito di Motor Village che hanno 80 My2020 in pronta consegna con qualsivoglia combinazione di optional, e 30 da Rosati. Calcolando che ci sono altri due grossi gruppi su Roma, penso ce ne saranno più di 150.
 
Difatti mi fa strano che non sappiano nulla della sua My2019
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho ordinato anche io la Stelvio My2020 (2.2 210cv Veloce) ed i tempi di consegna, nel mio caso son di 3 mesi e mezzo. Auto ordinata l'ultima settimana di novembre, dovrebbero consegnarmela a marzo.

90-100 sono evidentemente lo standard, dichiarato, fu così anche per la prima ma come scritto mi arrivò dopo 68.

Abbiamo lo stesso modello in ordine di che colore l'hai presa ?