B-tech differenziate

Nicolalfa

Alfista principiante
5 Ottobre 2019
63
15
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 cv
Buongiorno, ho bisogno di un chiarimento. La mia Giulia b-tech km0 come optional ha i cerchi da 19 a petalo e al momento del ritiro in dotazione erano installate 4 pirelli p zero 225/40/r19, quello che non riesco a capire è se su questi cerchi, al posteriore,
posso montare le 255. Grazie
 
Non credo, visto che i cerchi non sono asimmetrici
 
  • Like
Reactions: AlexMi e Nicolalfa
A memoria i cerchi sono da 8 pollici davanti e 9 dietro. Nel forum qualcuno ha postato una tabella per la compatibilità gomma canale cerchio perché si parlava di montare gomma della Quadrifoglio. Prova a informarti meglio perché probabilmente si può fare
 
A memoria i cerchi sono da 8 pollici davanti e 9 dietro. Nel forum qualcuno ha postato una tabella per la compatibilità gomma canale cerchio perché si parlava di montare gomma della Quadrifoglio. Prova a informarti meglio perché probabilmente si può fare
Se non sbaglio la misura scritta sul cerchio che ti indica che larghezza di pneumatico si può installare è l et? Tra l altro da montati non riesco a leggerla.
 
Se non sbaglio la misura scritta sul cerchio che ti indica che larghezza di pneumatico si può installare è l et? Tra l altro da montati non riesco a leggerla.
Ciao no l'et indica la distanza in mm tra la mezzeria del cerchio e il piano di appoggio sul mozzo.
Come già scritto bisogna guardare il canale del cerchio per capire se è abbastanza largo da calzare le 255
 
  • Like
Reactions: Gascan e Nicolalfa
Ciao no l'et indica la distanza in mm tra la mezzeria del cerchio e il piano di appoggio sul mozzo.
Come già scritto bisogna guardare il canale del cerchio per capire se è abbastanza largo da calzare le 255
Provo a cercare tutte l e info.. E di leggere cosa c'è scritto all interno del cerchio. Grazie
 
Ciao le 255 ci vanno di sicuro perché ho parlato con il gommista e mi ha detto di sì dato che vorrei prendere anch’io dei 19 e li ho trovati tutti e quattro con il canale da 8
Devi però vedere a libretto cosa monta
 
Ciao le 255 ci vanno di sicuro perché ho parlato con il gommista e mi ha detto di sì dato che vorrei prendere anch’io dei 19 e li ho trovati tutti e quattro con il canale da 8
Devi però vedere a libretto cosa monta
Ciao, anche il mio gommista mi disse così... Da libretto va bene.. Però su canale da 8 ho letto che i 255 non si possono montare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Teoricamente puoi arrivare a 245 ma 255 ci vanno
Ero in contrattazione con un ragazzo che addirittura ha montato le 285 quindi ci stanno sicuro