Pack luci ambiente

Ce l'ho fatta! Niente luci vano piedi posti posteriori.;)
Ho scoperto invece che c'è la luce nelle tasche delle portiere posteriori...:rolleyes:
 
Ce l'ho fatta! Niente luci vano piedi posti posteriori.;)
Ho scoperto invece che c'è la luce nelle tasche delle portiere posteriori...:rolleyes:


Grazie mille, ho preso i codici da un post di uno del club che ha fatto il lavoro...
Vedrò di ordinare almeno quelli più semplici da fare, ovvero quelli già cablati..
 
Facendo sia guida che passeggero sei sui 100 euro circa mi sembra di ricordare.
 
Facendo sia guida che passeggero sei sui 100 euro circa mi sembra di ricordare.


Buongiorno chiedo scusa...riassumendo per fare zona piedi anteriore sx e dx servono tre luci con tre tipi di codice diversi e 4 mostrine di fissaggio giusto?
 
Buongiorno, sono proprietario di una Stelvio Executive con pacchetto luci.
Non riesco a riattivare le luci nel VANO PORTAOGGETTI posto sotto i comandi del climatizzatore, per internderci il vano centrale portabevande. Ricordo che quando ho ritirato la macchina erano illuminati. Possibile che si siano disinseriti? Come faccio a riattivarli. Grazie
 
Grazie mille, ho preso i codici da un post di uno del club che ha fatto il lavoro...
Vedrò di ordinare almeno quelli più semplici da fare, ovvero quelli già cablati..
Ciao , mi potresti girare i codici dei led vano piedi lato guida e passeggero? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli ipotetici 20 non fanno nessuna fine: restituisci l auto e stop.

Per me questi finanziamenti sono un bagno di sangue e in più ti tengono per le palle...e che così facendo si entra in un vortice di interessi, spese, assicurazioni che al solo pensiero mi viene paura

Meditate gente meditate.