Giulietta - navigatore originale - problemi col navigatore - sostituirlo

Tipo un doppio din android ne sto sentendo parlare molto
 
Buongiorno a tutti
Mia mamma ha comprato una Giulietta anno 2015, la macchina non ha il navigatore ha solo radio originale touch bluetooth ecc ecc, la mia domanda è si può sostituire con un altra radio navigatore sempre originale della Giulietta???
In caso bisogna fare modifiche sui cavi o e solo monta smonta???
E quanto mi costerebbe un autoradio con navigatore nuovo o usato???
Spero qualcuno mi dia dei consigli grazie
 
buona sera,rispondo,a quelli che sono interessati ad un doppio din android,io ho installato uno xtrons tq709ipl,con centralina connect2,telecamera posteriore con trasmettitore e ricevitore video,per non tirare fili,vado in internet,ho i migliori navigatori,ho youtube,e con goggle,comando tutto con la voce.
 
  • Like
Reactions: None
Quindi mi tocca acquistare lo stesso radionav a scomparsa che avevo prima che oggi mi venisse rubato? Oppure accetto consigli visto che sn costretto a fare una spesa forzata se ce qualcosa di meglio in commercio adatto per la mia Giulietta 2011
Avevo anch'io il radionav di serie. Ho installato un atoto a6 pro, preso a € 215 con black friday, maschera €100 circa e interfaccia phonocar 04095 altri € 100. Funziona bene tutto ma non riesco a collegare i comandi al volante in nessuna maniera. Tieni conto che per installare un'autoradio diversa da qualla di serie dovrai molare il cruscotto perche lo spazio è piccolo e non entra. Sembra un'operazione impossibile ma non lo è per niente. Poi se lo fai scrivimi che ti guido.
 
buona sera,rispondo,a quelli che sono interessati ad un doppio din android,io ho installato uno xtrons tq709ipl,con centralina connect2,telecamera posteriore con trasmettitore e ricevitore video,per non tirare fili,vado in internet,ho i migliori navigatori,ho youtube,e con goggle,comando tutto con la voce.
Sbaglio o non è dab?
 
buona sera,rispondo,a quelli che sono interessati ad un doppio din android,io ho installato uno xtrons tq709ipl,con centralina connect2,telecamera posteriore con trasmettitore e ricevitore video,per non tirare fili,vado in internet,ho i migliori navigatori,ho youtube,e con goggle,comando tutto con la voce.
Se hai voglia, apri una discussione tutta tua e fai una guida completa. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto