Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Nero - 2008 - RM

Io avevo una leggera perdita dal manicotto che va dalla vaschetta al motore e me n'ero accorto perché avevo una piccola macchia rosa. Probabilmente non mi accorgevo della perdita perché evaporava subito
 
  • Like
Reactions: Dany96 e Ryuk
Vedremo, a giorni sento il meccanico e gliela porto anche per un rumorino strano che sento accelerando piano tipo nei parcheggi. Spero siano cavolate :confused:
 
Magari è qualche supporto a tazza tipo motore o cambio che fa rumore.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ciao ragazzi, manco da un po' ma non è cambiata molto l'alfetta, l'altro giorno ho montato il kit LED interni e targa. Ora devo montare le philips diamond h7 e le posizioni bianche.
Per il resto tutto nella norma se non che stanotte mi hanno rubato il tubo del catalizzatore, dovrei comprarlo ma qui mi sorge un dubbio..
Su eBay ce ne sono a volontà ma tutti quelli per alfa 147 hanno entrambi i lati con 2 bulloni, io gli attacchi sotto la macchina sono uno con 2 bulloni e l'altro con 1.
Com'è possibile?
 
Ciao ragazzi, manco da un po' ma non è cambiata molto l'alfetta, l'altro giorno ho montato il kit LED interni e targa. Ora devo montare le philips diamond h7 e le posizioni bianche.
Per il resto tutto nella norma se non che stanotte mi hanno rubato il tubo del catalizzatore, dovrei comprarlo ma qui mi sorge un dubbio..
Su eBay ce ne sono a volontà ma tutti quelli per alfa 147 hanno entrambi i lati con 2 bulloni, io gli attacchi sotto la macchina sono uno con 2 bulloni e l'altro con 1.
Com'è possibile?
Ciao!
Belle le diamond le ho anche io.

C'è ti hanno smontato il centrale ho capito bene??[emoji54][emoji54]
 
Eh si ragazzi, ieri sera l ho parcheggiata era tutto normale, cavolo ti perdi il tubo per strada te ne accorgi penso.. Poi ho parcheggiato in retromarcia il rumore era normale. Stamattina appena ho acceso ho sentito che era diverso, ho trovato pure due bulloni sotto alla macchina
 
Ma dove ti trovi a scampia? milano
quartoggiaro??
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ahahahahah mai successo niente di simile, in effetti sono scettico ma che vi devo dire..
Sono rimasto allibito, dopo questa alzo le mani
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto