Ho scoperto un vano porta oggetti nascosto nel baule

BetaQ4

Super Alfista
29 Ottobre 2018
845
628
149
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 280cv
Ciao a tutti, ero seduto sul divano pensando alla mia Giulia quando ad un tratto mi son chiesto:
<Cosa ci sarà sotto al pezzo di polistirolo nero nascosto sotto al "pavimento" del bagagliaio?>

Ebbene, dopo un anno di possesso, stasera ho scoperto un vano abbastanza capiente nascosto proprio sotto a quel pezzo di polistirolo. magari lo sapevate già ma qualora qualcuno non l'avesse ancora scoperto ho deciso di farglielo sapere perché potrebbe tornare utile.
Non avendo la ruota di scorta utilizzerò quel vano per mettere la bomboletta ripara e gonfia gomme, oppure per un mini estintore che fino ad ora non avevo comprato perché mi dava fastidio vederlo nel baule.
Il vano nascosto è fatto di plastica dura, consiglio quindi di rivestirlo con una piccola coperta oppure con del pluriball da imballaggio in modo che gli oggetti all'interno non facciano rumore sbattendo contro alle pareti.

Voi sapevate di questo vano?
Avete qualche idea di come sfruttarlo?
Mettete delle foto così vediamo se per le varie versioni la capienza è la stessa!

a cosa servirà quella placca di metallo? mah!?!?!?

Allego due foto:
IMG_1583.jpeg IMG_1584.jpeg
 
Ma cavolo!!!
Ho anche cercato per dieci minuti prima di scrivere il post ma non ho proprio trovato quella discussione...

Scusate [emoji28]
 
  • Like
Reactions: sliversth
Ma cavolo!!!
Ho anche cercato per dieci minuti prima di scrivere il post ma non ho proprio trovato quella discussione...

Scusate [emoji28]
Ti scusiamo, qui nel forum siamo famosi per la nostra magnanimità :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: BetaQ4
per un mini estintore che fino ad ora non avevo comprato perché mi dava fastidio vederlo nel baule.

Un consiglio: l'estinotre deve essere facilmente raggiungibile, altrimenti è inutile. Se lo metti in quel vano, con tutte le cose da togliere prima di poterlo prendere, è praticamente inutile. ;)
 
Un consiglio: l'estinotre deve essere facilmente raggiungibile, altrimenti è inutile. Se lo metti in quel vano, con tutte le cose da togliere prima di poterlo prendere, è praticamente inutile. ;)

Eh si, su questo hai ragione...
Ci stavo appunto riflettendo anch’io...!
Metterò altre cose meno utili probabilmente...

Stavo pensando anche di mettere un motore elettrico che entra diretto nel differenziale posteriore per i piccoli spostamenti cittadini [emoji1][emoji1][emoji108]
 
  • Like
Reactions: sliversth
Io ci ho messo il kit ripara gomme , il compressorino, chiavi ed un cric per quando uso il carrello.
 
Io ci ho messo il kit ripara gomme , il compressorino, chiavi ed un cric per quando uso il carrello.

Hai ricoperto le pareti con qualcosa si soffice per non avere rumorini?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai tagliato la sagoma in polistirolo grigio che ci va dentro? Oppure hai messo gli oggetti a sinistra, nello spazio rimanente?