TFT 7 - Acquisto e installazione

liuk93

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2020
2
5
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2D
Ciao a tutti ragazzi! Sto per comprare una Giulia usata di fine 2016. Dopo mesi di ricerca l'ho trovata QUASI come dico io. Nera, cambio manuale, fari allo xeno, 150CV, schermo 8.8''. Le cose che volevo e che non ci sono sono la marmitta col doppio terminale e il TFT da 7''. Ora, volevo chiedere a voi se sapete dove si può comprare un TFT da 7''. Ho letto sul forum che l'installazione è di tipo plug&play. Inoltre, non ho verificato che lo schermo da 8'' abbia Apple CarPlay. Sapete dirmi se è già presente questa funzionalità?

Grazie, Luca
 
Benvenuto. Non era presente nel 2016 l’Apple CarPlay
 
TFT 7” lo trovi nuovo a 1100 € o rigenerato a 650 €

Doppio scarico da linea accessori oppure AliExpress, i prezzi ovviamente variano ed andiamo da un minimo di 200 € ad un massimo di 350 €.
 
TFT 7” lo trovi nuovo a 1100 € o rigenerato a 650 €

Doppio scarico da linea accessori oppure AliExpress, i prezzi ovviamente variano ed andiamo da un minimo di 200 € ad un massimo di 350 €.

Il TFT 7'' da Eng Custom forse anche meno di € 650 e credo installino materiale nuovo. Fornitura e posa inclusa. Sulla loro Pagina fb trovi i contatti per informazioni commerciali.
 
No ho chiesto di persona io se volete vi posto anche screen della conversazione....nuovo viene 1000 € abbondanti.
 
Sarei anch'io interessato ad un tft da 7". Purtroppo non ne ho trovati in giro. E nuovo fanno anche difficoltà a vendertelo perché iniziano con le solite storie in alfa.
 
Sarei anch'io interessato ad un tft da 7". Purtroppo non ne ho trovati in giro. E nuovo fanno anche difficoltà a vendertelo perché iniziano con le solite storie in alfa.
C'è poco da fare storie, andate in Alfa e date il codice ricambio. Nel caso del TFT 7" per Giulia diesel fino al My2020 il codice è 50545739

Con questo codice potete acquistare il quadro.
 
C'è poco da fare storie, andate in Alfa e date il codice ricambio. Nel caso del TFT 7" per Giulia diesel fino al My2020 il codice è 50545739

Con questo codice potete acquistare il quadro.
Pensi che non ci sia già andato ?!😅 Purtroppo bisogna avere fortuna a chi ti capita, da me qua non trovi gente ne che abbia interesse o voglia di trovarti le parti, figurati ad installarle o fare allineamenti nel caso del TFT....
 
Pensi che non ci sia già andato ?!😅 Purtroppo bisogna avere fortuna a chi ti capita, da me qua non trovi gente ne che abbia interesse o voglia di trovarti le parti, figurati ad installarle o fare allineamenti nel caso del TFT....

Se ti vuoi allungare fino a Torino una mano posso dartela, anche per acquistare il TFT alla ricambi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ti vuoi allungare fino a Torino una mano posso dartela, anche per acquistare il TFT alla ricambi.
Sono interessato anch'io ad acquistare il tft da 7", per cortesia se puoi posso avere i riferimenti per contattare la ricambi di cui parli, non li conosco. Grazie