Ho scoperto un vano porta oggetti nascosto nel baule

E bèh benzina quasi 300cv ci sta, ci avviciniamo alle Supercar[emoji106][emoji33][emoji23]
Puoi mandarmi 2 foto del volante e cruscotto quando puoi? Ciao
Va come una scheggia!
Il cambio automatico ed il selettore al volante erano di serie, non esisteva senza.
Se c’è una cosa da dire è che l’allestimento Veloce Ti è davvero super completo (ancora meglio di quello Veloce che comunque è un gran bel allestimento).
I consumi sono stati tutto sommato onesti, faccio poca autostrada e molto urbano...
Il computer di bordo quasi mai va sopra i 10km/L, anzi resta sempre sui 7/8 circa.
In realtà però ho fatto il conto dei litri fatti (conto veloce visto che uso la comodissima App di Eni) e dei chilometri percorsi ed è uscito poco più di 10km/L.
 
E bèh benzina quasi 300cv ci sta, ci avviciniamo alle Supercar[emoji106][emoji33][emoji23]
Puoi mandarmi 2 foto del volante e cruscotto quando puoi? Ciao

Sai che stavo controllando nella galleria delle foto della mia Giulia e non ho praticamente foto degli interni...
Segui il profilo Instagram della mia Giulia, in futuro farò sicuramente anche delle foto degli interni

Giulia Veloce Ti on Instagram: “#alfaromeo #giulia #veloce #ti #alfa #auto #car #blumisano #Q4 #AlfaLovers #VeloceTi #280 #cv #apple #carplay #androidauto”
 
  • Like
Reactions: ManuelcomeFangio
Sai che stavo controllando nella galleria delle foto della mia Giulia e non ho praticamente foto degli interni...
Segui il profilo Instagram della mia Giulia, in futuro farò sicuramente anche delle foto degli interni

Giulia Veloce Ti on Instagram: “#alfaromeo #giulia #veloce #ti #alfa #auto #car #blumisano #Q4 #AlfaLovers #VeloceTi #280 #cv #apple #carplay #androidauto”
E béh, che dire, bella bella, quindi hai il carplay Android auto con schermo da 8"?
Uau[emoji106], peccato non l'abbiano fatto subito il lavoro della versione my 2020,cin il touchscreen e altre chicche, tipo il vano wireless carica cellulare
 
E béh, che dire, bella bella, quindi hai il carplay Android auto con schermo da 8"?
Uau[emoji106], peccato non l'abbiano fatto subito il lavoro della versione my 2020,cin il touchscreen e altre chicche, tipo il vano wireless carica cellulare

Sono andato a vedere la My20, ti dirò...
Carica wireless molto comoda ma il bracciolo secondo me è più brutto...
A me piace molto di più li mio tagliato di traverso.
Altra cosa, ho provato il touch screen, se non lo velocizzeranno un pochino con gli aggiornamenti (cosa che ahimè dubito molto) credo sia meglio comandarlo con la rotella.
È scattoso in modo imbarazzante!
Il rotary pad nuovo invece devo dire che l’ho trovato con finiture molto belle e lo preferisco al mio che è un po’ più “plasticoso”
Il my 20 non è stato un aggiornamento che mi ha fatto pensare: NOOOOO, quanto mai non ho aspetto...!
Ed è meglio così per me [emoji2][emoji2][emoji1]
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Sono andato a vedere la My20, ti dirò...
Carica wireless molto comoda ma il bracciolo secondo me è più brutto...
A me piace molto di più li mio tagliato di traverso.
Altra cosa, ho provato il touch screen, se non lo velocizzeranno un pochino con gli aggiornamenti (cosa che ahimè dubito molto) credo sia meglio comandarlo con la rotella.
È scattoso in modo imbarazzante!
Il rotary pad nuovo invece devo dire che l’ho trovato con finiture molto belle e lo preferisco al mio che è un po’ più “plasticoso”
Il my 20 non è stato un aggiornamento che mi ha fatto pensare: NOOOOO, quanto mai non ho aspetto...!
Ed è meglio così per me [emoji2][emoji2][emoji1]
Si concordo in pieno [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Hai proprio ragione riguardo sia il bracciolo che il touchscreen, che pensarlo è bello, però come praticità e sicurezza nella guida è molto più veloce e sicuro il rotellone[emoji106];anche il bracciolo è molto più comodo e veloce quello lungo, più bello tagliato, vince solo il fatto della ricarica senza fili...; se riesco fra poco dovrei installare un modulo dedicato per mettere il carplay Android auto sulla mia, con monitor da 6". Di meglio ho visto la leva del cambio, molto più comoda da impugnare e in "pelle" traforata
IMG_20200106_171151.jpeg
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Si concordo in pieno [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Hai proprio ragione riguardo sia il bracciolo che il touchscreen, che pensarlo è bello, però come praticità e sicurezza nella guida è molto più veloce e sicuro il rotellone[emoji106];anche il bracciolo è molto più comodo e veloce quello lungo, più bello tagliato, vince solo il fatto della ricarica senza fili...; se riesco fra poco dovrei installare un modulo dedicato per mettere il carplay Android auto sulla mia, con monitor da 6". Di meglio ho visto la leva del cambio, molto più comoda da impugnare e in "pelle" traforataVisualizza allegato 199924
La ricarica senza fili non è particolarmente complicato montarla sul modello pre 2020. Ci sono dei post al riguardo nel forum.
 
La ricarica senza fili non è particolarmente complicato montarla sul modello pre 2020. Ci sono dei post al riguardo nel forum.
Dovrei chiedere a eng custom, li ho trovati sul forum, ho aggiunto i paddle alla mia che non li aveva
 
Dovrei chiedere a eng custom, li ho trovati sul forum, ho aggiunto i paddle alla mia che non li aveva
Ma è fattibilissimo "in casa" basta acquistare il sottofondo per lo scomparto sotto al bracciolo (si trova per esempio su Amazon) e lo si integra con un caricabatteria wireless da incasso collegato all'USB sottostante.
tappo.jpg

WIRELESS-CHARGER-QI-84-RICARICA-WIRELESS.jpg
 
  • Like
Reactions: ManuelcomeFangio
Ma è fattibilissimo "in casa" basta acquistare il sottofondo per lo scomparto sotto al bracciolo (si trova per esempio su Amazon) e lo si integra con un caricabatteria wireless da incasso collegato all'USB sottostante.
Visualizza allegato 199939

Visualizza allegato 199940
È che ingombra un po', però non male l'idea, a parte che avendo preso un porta cellulare per il porta bottiglie tengo il cellulare a portata,cioè lo vedo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto