Cover terminale di scarico Giulia "nero edizione" o "ti sport carbon"

rosbat

Alfista principiante
30 Settembre 2008
94
17
26
ct
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
ct
Sono un possessore di una Giulia super 150cv.
Vorrei poter vedere il mio terminale di scarico con una cover simile a quella delle nuove versioni Giulia del 2019
In foto si capisce meglio cosa voglio.
Non voglio modificare lo scarico, ecc. Voglio soltanto poter mettere una cover nera che abbracci quella colore alluminio di serie.
Purtroppo non riesco a trovare nulla!
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
 

Allegati

  • IMG_20200124_215250.png
    IMG_20200124_215250.png
    150 KB · Visualizzazioni: 1,789
  • IMG_20200124_215218.png
    IMG_20200124_215218.png
    116.2 KB · Visualizzazioni: 926
Esistono i finali neri da montare su paraurti originale al posto di quelli cromati
 
Quei terminali costano uno sproposito,smonta i tuoi li carteggi e da i due mano di nero lucido
 
  • Like
Reactions: rosbat
Per far questo bisogna smontare il paraurti oppure solo il dam?
Se riesci smonta solo il dam,altrimenti tiri giù il paraurti,il problema che ce una vite dietro il catarifrangenti e questo ha una vite dietro che lo tiene,se riesci ad infilarsi sotto e togliere la vite,togli solo il dam. Tu che paraurti hai quello della veloce
 
Se riesci smonta solo il dam,altrimenti tiri giù il paraurti,il problema che ce una vite dietro il catarifrangenti e questo ha una vite dietro che lo tiene,se riesci ad infilarsi sotto e togliere la vite,togli solo il dam. Tu che paraurti hai quello della veloce
Ho una Giulia 150cv col paraurti originale.
Pian pianino la sto trasformando in un misto tra black edition e ti carbon
 
Guardate invece questo link YouTube che ripropone una buona soluzione senza smontare nulla.
Che ve ne pare?
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Sono un possessore di una Giulia super 150cv.
Vorrei poter vedere il mio terminale di scarico con una cover simile a quella delle nuove versioni Giulia del 2019
In foto si capisce meglio cosa voglio.
Non voglio modificare lo scarico, ecc. Voglio soltanto poter mettere una cover nera che abbracci quella colore alluminio di serie.
Purtroppo non riesco a trovare nulla!
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
cambia marmitta ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me piace che faccia contrasto con il nero del dam!