Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Nero - 2008 - RM

Ahahahahah mai successo niente di simile, in effetti sono scettico ma che vi devo dire..
Sono rimasto allibito, dopo questa alzo le mani
Addirittura neanche fosse di Palladio!

Che schifo che c'è in giro...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il bello è che se volessi rimetterlo originale costa anche un fottio.
Indi per cui, prendo la palla al balzo, tubo dritto lunedì o martedì è pronto :D
Per fortuna almeno la spia del fap non si è accesa perché la macchina è originale ma con egr e fap eliminati da centralina
 
Tubo dritto montato, di sound credo sia ovvio non cambia molto. Ai bassi non mi sembra abbia perso qualcosa anzi nel momento in cui lascio l acceleratore per cambiare marcia mi sembra rimanga molto più reattiva e anche il allungo è più fluida.
Devo solo trovare un bullone per chiudere la valvola della sonda sul tubo, mi hanno tagliato pure il filo di quella :mad:

IMG-20200128-WA0012.jpeg
 
Bravo ben fatto!
Anche se non sopporto i vari led interni..

PS. Io metterei un catenaccio con lucchetto al centrale in inox [emoji23]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bravo ben fatto!
Anche se non sopporto i vari led interni..

PS. Io metterei un catenaccio con lucchetto al centrale in inox [emoji23]
Ma guarda sono sincero, neanche io, però li ho pensati più come luci di cortesia, anche se forse le strisce sono troppo lunghe ma posso sempre accorciarle. Di giorno neanche te ne accorgi, la sera fa un bell'effetto.

No lo smonto tutte le sere e me lo porto a casa così sto sicuro ahahahahah
 
Ragazzi domani pomeriggio posteriori laterali e lunotto oscurati total black. Dite che per la visuale di notte saranno dolori?!
 
  • Like
Reactions: Ryuk
Ragazzi domani pomeriggio posteriori laterali e lunotto oscurati total black. Dite che per la visuale di notte saranno dolori?!
Dipende da che gradazione..
Io avevo le pellicole Lampa 20% di oscuramento e non avevo difficoltà con le manovre ovviamente con mancanza di luce e senza sensori troverai qualche difficoltà se monti quelle più scure.
Consiglio se vuoi montarle di prenderle buone con basso livello di oscuramento e farle applicare ad un professionista.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nono vado direttamente da un professionista. Mi fa tutti e tre i vetri 90 euro
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10