Adaptive Cruise Control installazione dopo acquisto

Ciao a tutti, oggi ho noleggiato una giulia con ACC... tutto ok, distanze mantenute, si ferma quando si deve fermare, perfetta... il problema è che non riparte più! Cioè, se la macchina davanti si ferma la giulia si arresta ma non riparte più, o meglio, non la segue a meno che non si prema sul tasto RES! Ma vi risulta questa cosa???
 
Qualcuno sa come opera l’ACC installato dalla ENG... grazie in anticipo
 
Tutto normale, se l’attesa dura più di 2 o 3 secondi non riparte, devi dare colpo di acceleratore o res a volante, io colpo di acceleratore.
 
Attivare ok ma c'è da mettere anche il tasto a volante.... Cioè non è solo software... Mettono tasto originale? Grazie mille ancora
Quanto ti hanno fatto pagare?
io volevo montare le palette al volante... sono in grado di farlo?
 
Quanto ti hanno fatto pagare?
io volevo montare le palette al volante... sono in grado di farlo?
Non so di dove sei, semplicemente vai alla concessionaria dove l’hai comprata e domanda. Le palette sono un altro lavoro, non so se lo fanno. ENG Custom 100% lo fa il lavoro e anche li però non so quanto chiedono.
 
Non so di dove sei, semplicemente vai alla concessionaria dove l’hai comprata e domanda. Le palette sono un altro lavoro, non so se lo fanno. ENG Custom 100% lo fa il lavoro e anche li però non so quanto chiedono.

sono di Torino, loro hanno la sede vicino a me.
Per le palette nessuno le ha installate da loro?

La mia domanda è: sono in grado di farlo senza rovinare qualcosa a livello di elettronica inserendo le loro codifiche?
 
L'adaptive cruise control te lo montano anche i concessionari ufficiali un po' esperti, con il vantaggio che in caso di problemi hai un canale ufficiale a cui rivolgerti.
 
L'adaptive cruise control te lo montano anche i concessionari ufficiali un po' esperti, con il vantaggio che in caso di problemi hai un canale ufficiale a cui rivolgerti.
Sai per caso quanto vogliono?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto