Apertura baule in caso di batteria scarica - soluzione pag 2

Occorre pero' vedere se con Batteria Auto a zero,la portiera si apre con la chiave meccanica in nostra dotazione......oppure
ì'apertura deve sempre passare sempre dall'elettroserratura per aprire la portiera lato guida?
Invece che ti immagini un sacco di problemi perché non ti leggi il libretto di istruzioni ?:D:D:p
 
Invece che ti immagini un sacco di problemi perché non ti leggi il libretto di istruzioni ?:D:D:p
Sto chiedendo conferme dirette,sul LUM a volte devi interpretarlo e comunque mi fido di piu' delle esperienze personali,scusa se la cosa ti disturba..................
 
Quello che ho fatto io.
Con auto chiusa ho staccato il negativo è chiuso il bagagliaio.
Poi ho sbloccato solo la portiera sperato il cofano e con il booster ho aperto il dietro
OK ,problema in qualche modo risolto anche per chi non ha i sedili abbattibili,quindi il cordino anche se non funziona nel mio caso non e' la fine del mondo....forse aveva ragione il capo officina....e poi vuoi vedere che sulle auto senza i sedili abbattibili posteriori il cordino forse non funziona a tutti?
 
Sto chiedendo conferme dirette,sul LUM a volte devi interpretarlo e comunque mi fido di piu' delle esperienze personali,scusa se la cosa ti disturba..................
Ci mancherebbe mi disturbasse una chiacchierata tra amici! Comunque se il cordino c'è deve funzionare a prescindere. Io ho i sedili fissi e funziona. Fallo controllare perché il meccanismo è di una banalità estrema
 
Sto chiedendo conferme dirette,sul LUM a volte devi interpretarlo e comunque mi fido di piu' delle esperienze personali,scusa se la cosa ti disturba..................

Se bastasse il LUM a spiegare la macchina... sarebbe bello. Ma così non è, come dimostra il forum. W il forum! :) Ma, soprattutto, la cosa affascinante è che a volte il meccanico autorizzato non sa certe cose scritte qui sul forum e verificate dai vari utenti.
 
Ci mancherebbe mi disturbasse una chiacchierata tra amici! Comunque se il cordino c'è deve funzionare a prescindere. Io ho i sedili fissi e funziona. Fallo controllare perché il meccanismo è di una banalità estrema
Ok,comunque la cosa del cordino oggi mi ha fatto veramente inc........,comunque Martedi ho gia' l'appuntamento alle 14,in concessionaria,ci vuole poco per sistemarlo......
Ci mancherebbe,e' giusto che tutti noi diciamo la nostra,comunque la mia era solo battuta sul post precedente....
Buona serata Alfa...............
 
Occorre pero' vedere se con Batteria Auto a zero,la portiera si apre con la chiave meccanica in nostra dotazione......oppure
ì'apertura deve sempre passare sempre dall'elettroserratura per aprire la portiera lato guida?

Si apre anche con batteria a zero!
 
  • Like
Reactions: Antonio53
Ragazzi, stamattina ho chiuso il cofano dopo aver fatto acquisti e stasera vado ad aprirlo e niente non da segni di vita... ne' dallamaniglia vicino retrocamera, ne' dal pulsante vicino apertura cofano anteriore.. ne' da chiave..
Quando do il doppio click sulla chiave restano solo le frecce accese.. per il resto funziona tutto..
Che cavolo è successo?
Premetto che non ho hli abattibili, devo andare per forza da un elettrauto..?
In atteso di riscontro da qualche anima pia che magari ha avuto il mio stesso problema porgo cordiali saluti.
 
Ragazzi, stamattina ho chiuso il cofano dopo aver fatto acquisti e stasera vado ad aprirlo e niente non da segni di vita... ne' dallamaniglia vicino retrocamera, ne' dal pulsante vicino apertura cofano anteriore.. ne' da chiave..
Quando do il doppio click sulla chiave restano solo le frecce accese.. per il resto funziona tutto..
Che cavolo è successo?
Premetto che non ho hli abattibili, devo andare per forza da un elettrauto..?
In atteso di riscontro da qualche anima pia che magari ha avuto il mio stesso problema porgo cordiali saluti.
Ma la macchina si accende o ti è morta la batteria? Se è quella io ho risolto con un avviatore di emergenza oppure vai di cavi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma la macchina si accende o ti è morta la batteria? Se è quella io ho risolto con un avviatore di emergenza oppure vai di cavi.
La macchina va in tutto parte al primo colpo è solo il problema al baule.
Oggi passo dell'elettorato e vediamo