Risalita automatica finestrino destro Alfa 147

Re: finestrino destro risalita automatica

ragazzi anche io credevo che era cosi ma poi mio zio mi ha spiegato che bastava tirare tutto giù il vetro(tenendo premuto il tastino)e poi ritirarlo tutto sù(sempre tenendo premuto il tastino),così l'ho fatto ed ora il vetro posso abbassarlo ed alzarlo senza tener premuto il pulsante(ciò vale per la parte dx e sx!!!!!!)!!!!!
 
Re: finestrino destro risalita automatica

Fausto spiegami bene la procedura... vale anche per la 156 my2002?
 
Re: finestrino destro risalita automatica

Fausto spiegami bene la procedura... vale anche per la 156 my2002?
non so che dirti per quanto riguarda la 156....cmq provaci,tiri tutto giù il finestrino e poi lo ritiri tutto sù;a questo punti puoi vedere se hai la funzione magic(è un sistema che hanno soltanto alfa e fiat.......)!!!!
 
Re: finestrino destro risalita automatica

Ok,domani provo!!! Intanto ragazzi buonanotte!!!! E buon Natale!!!
 
Re: finestrino destro risalita automatica

Ciao,
io ho provato sul mio 156 Giugiaro e non funziona. Magari non ho seguito la procedura corretta,ma fino a quando si tratta di tirare giù e su il finestrino non penso di aver sbagliato..
 
Re: finestrino destro risalita automatica

Ho provato anch'io ma niente...uffi,tanto io non devo tirarlo mai su!!! Obbligo il passeggero!! :D
 
Re: finestrino destro risalita automatica

Ciao,
io ho provato sul mio 156 Giugiaro e non funziona. Magari non ho seguito la procedura corretta,ma fino a quando si tratta di tirare giù e su il finestrino non penso di aver sbagliato..
guarda fai una cosa una volta tirato giù lascialo premuto per2secondi,idem per quando lo tiri sù,lo sò sembra una stupidaggine,ma alla mia è così:fragend013:......!!!!!poi fatemi sapere se anche per voi è lo stesso!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: finestrino destro risalita automatica

Ragazzi io che ho una 06\2003 non ho questa funzione vero????