Pack luci ambiente

Scusate, questa discussione riguarda "Pack luci ambiente". Che c'entrano gli ultimi 3 post con tutto il resto?
Sarebbe il caso di aprire una discussione apposita, non credete?
 
Ciao, la mia Stelvio è sprovvista di luci ambiente e vorrei aggiungervi quelle vano piedi. Ho trovato i codici in qualche altra discussione ma non trovo corrispondenza su internet.
Qualcuno che ha fatto il lavoro o sa i codici e tutto quello che serve potrebbe indicarmi l'occorrente.
La mia alfa credo sia già predisposta, è una b.tech 2019.

Grazie
Ciaooooo
 
Ciao, la mia Stelvio è sprovvista di luci ambiente e vorrei aggiungervi quelle vano piedi. Ho trovato i codici in qualche altra discussione ma non trovo corrispondenza su internet.
Qualcuno che ha fatto il lavoro o sa i codici e tutto quello che serve potrebbe indicarmi l'occorrente.
La mia alfa credo sia già predisposta, è una b.tech 2019.

Grazie
Ciaooooo

Ciao, le hai messe alla fine le luci?
 
Domani passo in officina e sono rimasto d'accordo sull'ordine e montaggio.
Mi stanno cambiando la farfalla del minimo che mi dava problemi e contestualmente farei anche le luci.
Siamo sui 200 di pezzi poi non so il montaggio ma credo poco tempo visto che la mia è già cablata.
Aggiornerò in settimana spero.
Ciao
 
Domani passo in officina e sono rimasto d'accordo sull'ordine e montaggio.
Mi stanno cambiando la farfalla del minimo che mi dava problemi e contestualmente farei anche le luci.
Siamo sui 200 di pezzi poi non so il montaggio ma credo poco tempo visto che la mia è già cablata.
Aggiornerò in settimana spero.
Ciao[/QUOTE

200€ più manodopera solo per la zona piedi?
 
Sui 70 per ogni fascio cavi più led se non ho capito male.
Sono due led passeggero e uno autista
Credo a pag. 2 di qst discussione sia riportato meglio da Andrea7979
Il tutto,sempre che l’auto sia cablata ...
 
Allora i fasci di cavi sono 3, 1 lato passeggero contenente 2 led e 2 fasci lato guida contenente 1 led cada uno, più 4 mostrine che bloccano il led ai supporti. Eh si, purtroppo siamo sui 200€ solo di materiale. Sono circa 80€ a fascio.
Ps: tra l’altro mi sembra così strano che la conce ti faccia quel lavoro ..... quasi quasi non sono neanche in grado di trovare i codici dei cavi ........ o meglio io se non glieli fornivo non sarei stato in grado di far nulla.....
 
  • Like
Reactions: Omero Ciummo
Allora i fasci di cavi sono 3, 1 lato passeggero contenente 2 led e 2 fasci lato guida contenente 1 led cada uno, più 4 mostrine che bloccano il led ai supporti. Eh si, purtroppo siamo sui 200€ solo di materiale. Sono circa 80€ a fascio.
Ps: tra l’altro mi sembra così strano che la conce ti faccia quel lavoro ..... quasi quasi non sono neanche in grado di trovare i codici dei cavi ........ o meglio io se non glieli fornivo non sarei stato in grado di far nulla.....

ciao Andrea,grazie della precisazione, almeno i prezzi corrispondono....
Poi è vero, in concessionaria hanno smontato una vettura esposta per sincerarsi dei pezzi .
Comunque poi devono aggiornare il computer di bordo, corretto?
In modo da poter comandare i led o sbaglio?
Non ho fatto mettere il led nel tunnel centrale per non innescare cigolii vari al rimontaggio dei pezzi....
Buona giornata Andrea
 
ciao Andrea,grazie della precisazione, almeno i prezzi corrispondono....
Poi è vero, in concessionaria hanno smontato una vettura esposta per sincerarsi dei pezzi .
Comunque poi devono aggiornare il computer di bordo, corretto?
In modo da poter comandare i led o sbaglio?
Non ho fatto mettere il led nel tunnel centrale per non innescare cigolii vari al rimontaggio dei pezzi....
Buona giornata Andrea
Guarda i led li ho montati io personalmente e non c’è niente da aggiornare, semplicemente li attacchi e vanno
io invece vorrei montare i led non nel tunnel ma Nel vano bicchieri (poi magari intendevi quelli) ma non so i codici e dove attaccarmi come cablaggi. Tu sai di più ??
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah credevo che dovessero aggiornare o aggiungere le voci per regolare tempo e intensità dei led, correggimi se sbaglio, poi magari i led sono fissi !? e sono operazioni che non si possono fare.
Intendevo anch’io i led vicino al portabicchieri. Oggi mi informo e se ho novità aggiorno il thread.
Ciaus
 
  • Like
Reactions: andrea7979