Comandi al volante su lato sinistro non funzionanti e non illuminati

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
7 Febbraio 2019
4,242
5,698
174
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Ciao a tutti.
Ho ritirato esattamente 1 settimana fa' la Stelvio presso la concessionaria.e seppur usata ma certificata Premium da FCA ho riscontrato domenica sera che tutto il comparto dei pulsanti presenti sul lato sinistro del volante non solo non e' illuminato ma non e' neanche funzionante.
La macchina l'ho potuta usare solo domenica perche' l'influenza mi ha costretto a casa blindato fino a sabato.

La cosa strana e' che anche il volante e' leggermente ruotato verso sinistra e cio' e 'strano come se fosse stato smontato per qualche motivo...

Comunque l'officina doveva controllare l'insieme di tutta la vettura compresa la funzionalita' dei comandi ecc. cosa che evidentemente non ha fatto ho perlomeno gli e' sfuggita..
 

Allegati

  • Foto volante comandi non illluminati Alfa Stelvio.jpg
    Foto volante comandi non illluminati Alfa Stelvio.jpg
    45 KB · Visualizzazioni: 652
Ciao a tutti.

Comunque l'officina doveva controllare l'insieme di tutta la vettura compresa la funzionalita' dei comandi ecc. cosa che evidentemente non ha fatto ho perlomeno gli e' sfuggita..

Sui famosi controlli dei vari usati Premium, Selected4U e simili è meglio che stendiamo un velo pietoso...
Fai piuttosto tu una bella lista completa di tutti i vari problemi e problemini, poi vai in concessionaria che hai comunque un anno di garanzia. Consiglio di andarci con la lista entro i 15 giorni dalla consegna.
 
Probabilmente hanno smontato il volante e nel rimontarlo non hanno collegato bene la predetta
 
Sui famosi controlli dei vari usati Premium, Selected4U e simili è meglio che stendiamo un velo pietoso...
Fai piuttosto tu una bella lista completa di tutti i vari problemi e problemini, poi vai in concessionaria che hai comunque un anno di garanzia. Consiglio di andarci con la lista entro i 15 giorni dalla consegna.

Appuntamento in officina Lunedi' 10 mattina.
 
Probabilmente hanno smontato il volante e nel rimontarlo non hanno collegato bene la predetta
L'ho pensato anche io pero'...perche' hanno smontato il volante? C'era un altro problema?? Chi puo' dirlo??
Sara' opportuno che mi diano le dovute spiegazioni.
Non sono tanto convinto.
 
Probabilmente hanno smontato il volante e nel rimontarlo non hanno collegato bene la predetta
Ciao,
sostituita in garanzia la pulsantiera perche' non piu' funzionante.
 
  • Like
Reactions: VURT
Sui famosi controlli dei vari usati Premium, Selected4U e simili è meglio che stendiamo un velo pietoso...
Fai piuttosto tu una bella lista completa di tutti i vari problemi e problemini, poi vai in concessionaria che hai comunque un anno di garanzia. Consiglio di andarci con la lista entro i 15 giorni dalla consegna.
Hanno sistemato tutto andando a sostituire la pulsantiera e rifatta la convergenza.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo! L'importante è che l'assistenza sia puntuale e precisa.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan