Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive

Che piedino...per il freno di parcheggio controlla di avere già la cintura allacciata, io sono impazzito i primi giorni per capire perché
 
Che piedino...per il freno di parcheggio controlla di avere già la cintura allacciata, io sono impazzito i primi giorni per capire perché

Miiiiii...grazie [emoji120] effettivamente non riuscivo a capire il perché ogni tanto si disinserisse in automatico ed altre volte dovevo sbloccarlo manualmente
 
  • Like
Reactions: max.bvd
confermo che il freno a mano si disinserisce automaticamente se hai la cintura allacciata, altrimenti no. Sia in D che in R

Grazie mille...sarei impazzito [emoji23]
 
Volevo farvi partecipi della mia gioia, ritirata oggi, già montato i cerchi da 18" per gli invernali...che mezzo!!!
Nel pomeriggio ho percorso 200km tra città, tangenziali ed autostrada ed in media ha percorso 15km/l, direi molto buono anche il consumo.
Peccato che l'app del forum vada in crash quando cerco di caricare le immagini...

Ciao e complimenti per l' auto, anche io sono possessore di una Stelvio da meno di un mese, però quando sento 15 km/l, ci rimango, perché dico, o è la mia che non va bene o sono le altre che segnano male ...io più di 11,5/12 km/l, per ora non sono riuscito a farli, anche a basse velocità, durante i primi 1500km fatti tranquilli per il rodaggio
 
Ciao e complimenti per l' auto, anche io sono possessore di una Stelvio da meno di un mese, però quando sento 15 km/l, ci rimango, perché dico, o è la mia che non va bene o sono le altre che segnano male ...io più di 11,5/12 km/l, per ora non sono riuscito a farli, anche a basse velocità, durante i primi 1500km fatti tranquilli per il rodaggio

Di solito all'inizio consuma di più.. adesso faccio minimo 13 km/L, fino ad arrivare a 18 km/L a 90 km/h fisso
 
  • Like
Reactions: Vinc16
Ciao e complimenti per l' auto, anche io sono possessore di una Stelvio da meno di un mese, però quando sento 15 km/l, ci rimango, perché dico, o è la mia che non va bene o sono le altre che segnano male ...io più di 11,5/12 km/l, per ora non sono riuscito a farli, anche a basse velocità, durante i primi 1500km fatti tranquilli per il rodaggio

IMG_6874.JPG

[emoji85]
 
  • Like
Reactions: Vinc16

Grazie per la foto, ma non mettevo in dubbio la tua parola per carità e sicuramente posso solo essere contento che possa sperare in consumi simili anche sulla mia
Notavo che c'è,anche, il conteggio km per litro, non so perché ma non lo riesco a trovare sulla mia...devo guardare meglio sui vari trip...a me da solo litri per km...
 
Grazie per la foto, ma non mettevo in dubbio la tua parola per carità e sicuramente posso solo essere contento che possa sperare in consumi simili anche sulla mia
Notavo che c'è,anche, il conteggio km per litro, non so perché ma non lo riesco a trovare sulla mia...devo guardare meglio sui vari trip...a me da solo litri per km...

Ciao, devi entrare nel setup autovettura se non ricordo male, dove hai la sezione "unità di misura" puoi modificare i parametri, io preferisco sapere quanti km faccio con un litro che tutte le volte fare la conversione
 
  • Like
Reactions: Vinc16
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao e complimenti per l' auto, anche io sono possessore di una Stelvio da meno di un mese, però quando sento 15 km/l, ci rimango, perché dico, o è la mia che non va bene o sono le altre che segnano male ...io più di 11,5/12 km/l, per ora non sono riuscito a farli, anche a basse velocità, durante i primi 1500km fatti tranquilli per il rodaggio
Ciao, io con i 19" giro intorno ai 14/14.5 km/l, per raggiungere i 15 devo faticare un po', best result 16.1 [emoji16] ma i 90 sono poco rispettosi per una Stelvio [emoji16]
Sulla sponda opposta gli 8 km/l spremendo bene la meccanica, in 35k la media alla fine sta sui 13.5, poco meno..[emoji5]