Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Executive - Grigio Vesuvio - 2019 - TO

Motozappadagar

Super Alfista
23 Febbraio 2012
217
314
127
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia 2016
Altre Auto
Abarth 595 competizione 180cv
Dopo 10 mesi esatti dal ritiro, apro il mio "Garage" sulla mia Giulia.

160 cv Executive Interni rossi
Palette al volante
Cerchi 18 Turbina con pneumatici differenziati.
Pack Sport

Dopo i primi timori iniziali riguardo i consumi (inizialmente era difficile per me fare una percorrenza migliore di 14 - 14,5 Km/lt guidando con attenzione) con il passare dei kilometri la situazione è migliorata nettamente ed ora che siamo intorno ai 20.000 km, il motore si è slegato e la percorrenza si è stabilizzata intorno ai 17 Km/lt percorsi facilmente senza troppa attenzione ai consumi.

In caso di viaggio autostradale particolarmente lungo e privo di variazioni significative di velocità con una media di 130 Km/h, la media effettiva è stata di 19 Km/lt.

Modifiche apportate in questi mesi:

Montaggio doppio scarico e DAM replica Veloce
Colorazione Rossa scritta coprimotore
Mappatura a circa 210 cv e 520 Nm.

PHOTO-2019-04-05-13-57-30.jpg
IMG_4159.jpg
Istantanea schermo 2020-02-06 (08.00.47).png
PHOTO-2019-04-05-18-31-09.jpg
PHOTO-2019-04-18-20-02-39.jpg
IMG_4566.jpg
IMG_4157.jpg
IMG_4162.jpg
IMG_4729.jpg
IMG_5755.jpg
 
Ultima modifica:
Accelerazione 0 - 140 dopo rimappa

0-100 6.9
0-120 8.7
0-140 11.8

 
  • Like
Reactions: beppe_qv
molto bella !
allestimento simile alla mia, ti invidio un po' i 210CV ma sulla macchina aziendale mi risulta difficile farlo :)

gli interni neri e rossi sono fantastici, quando l'ho ordinata avevo paura, perchè in giro non ne avevo mai visto una, ma anzichè "stufarmi" posso dire in 10 mesi e 44 mila chilometri che più li vedo e più mi piacciono !
sono quasi coetanee, la mia è FW 4....

complimenti per i consumi, il mio medio è appena sopra ai 15 km/l (il traffico del mattino e della sera, incolonnato, influisce molto, secondo me) e nei viaggi lunghi mi assesto sui 17, con il cruise fisso a 141 o 144
 
  • Like
Reactions: Motozappadagar
Grazie Kiaikido, si ricordo che l'avevamo ritirata nello stesso periodo.

Io ti invidio le pinze rosse, in realtà l'avevo ordinata con il pack sport che comprendeva in quel momento oltre alla pedaliera, al volante sportivo e inserti alluminio, l'abbinamento obbligatorio con le pinze colorate, che avevo scelto Gialle.

Purtroppo al momento dell'ordine, essendo la settimana di transizione tra la vecchia modalità di ordine che prevedeva i due OPT separati e la nuova, che prevedeva l'abbinata obbligatoria, il venditore si è sbagliato con l'inserimento del codice, mettendo il codice vecchio, quando ce ne siamo accorti era ormai troppo tardi per modificare l'ordine in corso.
Si sono scusati concedendomi il primo tagliando gratuito, però un po' mi è rimasta la "voglia" insoddisfatta.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Bellissima
 
  • Like
Reactions: Motozappadagar
Molto bella, noto che siamo in tanti di Torino, sarebbe bello organizzare una giornata tutti assieme ;)
 
  • Like
Reactions: Andrea_92
Molto bella, noto che siamo in tanti di Torino, sarebbe bello organizzare una giornata tutti assieme ;)
la prossima settimana sono in fiera al lingotto, ma non credo di riuscire a liberarmi..
se qualcuno passa ad A&T, stand C31-C33..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto