2.2 Diesel Perdita olio dai tappi dei contralberi causa aumento pressione nel basamento recupero vapori olio

Ho fatto la distribuzione e il tagliando approfittando di questa rottura tu dici che può centrare qualcosa?
 
Potrebbe ma sicuramente il meccanico è più informato. L importante è che ti abbia sostituito il filtro perché da li passano i vapori di olio e la pressione che si crea nel monoblocco. Guarda la fattura
Ho fatto la distribuzione e il tagliando approfittando di questa rottura tu dici che può centrare qualcosa?
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Potrebbe ma sicuramente il meccanico è più informato. L importante è che ti abbia sostituito il filtro perché da li passano i vapori di olio e la pressione che si crea nel monoblocco. Guarda la fattura
Lo farò subito grazie ma comunque alla persona che è successa la stessa cosa ha avuto altri aggiornamenti?
 
Potrebbe ma sicuramente il meccanico è più informato. L importante è che ti abbia sostituito il filtro perché da li passano i vapori di olio e la pressione che si crea nel monoblocco. Guarda la fattura
Non sapevo di questo filtro, sarà lui la causa? Non so se è una mia impressione ma in effetti sono tutte Giulia non più freschissime; ogni quanto andrebbe sostituito?
 
Il problema serio ora è se riesco a vendere la Giulia che mi prendo che sono tutte ciofeche quasi quasi ritorno alla mia cara vecchia 159 2,4
 
  • Like
Reactions: Franco e kormrider
Io spero non mi succeda di nuovo . La macchina ha 120000 km presa all’inizio di dicembre pagata 25000 € e dopo 2000 km ste cose brutte non so cosa pensare ora sto cercando di venderla .
Comprati un’Audi a benzina 2.0 tsi,ahahahahahahahahahahahahahahahah
 
Salve sono nuovo ho una alfa giulia 2.2 180 del 2016 , ho avuto lo stesso problema una settimana fa il tappo del monoblocco si è rotto ed è uscito quasi tutto l’olio sistemata 3 giorni fa 700€ . Vorrei capire dato che il meccanico non lo ha capito quale sia stato il problema è se ricapiterà prima o poi ?

Ho fatto la distribuzione e il tagliando approfittando di questa rottura tu dici che può centrare qualcosa?

Possibile che non ci sia modo di fissare meglio quel tappo, magari sostituendolo con un altro non originale ma più saldo?
700 euro tagliando e distribuzione?? Mi sembrano veramente pochi. In Volvo ero abituato a ben altre cifre.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Possibile che non ci sia modo di fissare meglio quel tappo, magari sostituendolo con un altro non originale ma più saldo?
700 euro tagliando e distribuzione?? Mi sembrano veramente pochi. In Volvo ero abituato a ben altre cifre.
Sembra la vecchia pubblicità della Dacia “ ma io voglio spendere molto di più “ ,Ahahahahahah