Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv - Quadrifoglio Verde - Nero Pastello - 2011 - CO

Urka … Me l'ero persa,
molto bella !
Strane quelle minigonne .. dovrei vederle dal vivo, ma mi attraggono :)

Se dici a me, sì può sembrare strano avere due minigonne e ad alcuni può non piacere, ma a mio parere sono tamarre al punto giusto :)

Stasera ho preso i 19” Giulia:

Vediamo se riesco a montarli al cambio invernali/estive.. non so ancora che gomme abbinare. Comunque sono assurdamente belli. Temo che rimpiccioliranno tanto l’impianto frenante, però aspetto di vedere il lavoro concluso per decidere. Al massimo metto pure i freni della Giulia ahah. Mi piacerebbe ma partirebbero troppi soldi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: DOZ e zagros
Scusate il doppio..
Con questa foto mi è salita ancora di più la voglia di montarli al più presto :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Non vedo l'ora!
 

Allegati

  • IMG_0715.JPG
    IMG_0715.JPG
    2.2 MB · Visualizzazioni: 358
Bella e cattiva...;) montali che sparisce il legno d'appoggio...:eek:;):p
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Forza allora....;):D:p
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Oggi ho messo il logo quadrifoglio all’interno del quadro strumenti. Purtroppo lo avevo solo con fondo argentato e non bianco come per le strumentazioni originali.

IMG_0133.jpg


IMG_0138.jpg


In più luci sottoporta con logo Alfa Romeo. Devo ancora decidere se mi piacciono. Ma non sembrano male nè pacchianissime.

IMG_0107.jpg



IMG_0106.jpg
 
Lo stemma nel quadro strumenti come hai fatto? E' stata un operazione complicata/costosa?
 
Lo stemma nel quadro strumenti come hai fatto? E' stata un operazione complicata/costosa?

Gli stemmi li ho presi su AliExpress quindi non sono originali.

Per lo smontaggio ho seguito la guida nella sezione apposita; unico problema, il plexiglass sembra essere incollato sul pezzo di plastica dove va applicato il logo. Per fortuna si riesce a posizionarlo da dietro, senza quindi toccare il plexi. Con dei guanti indosso per non lasciare ditate, devi piano piano appoggiare il logo passando appunto dal posteriore, dai due fori circolari da cui poi si vedono gli indicatori di temeperatura e carburante. Praticamente con due dita, una per foro, tieni in posizione il triangolino e cerchi di posizionarlo più centrato possibile. Con un po’ di pazienza lo applichi bene.
Adesso vedo, se trovo quelli a fondo bianco rifarò la procedura, magari controllando anche di metterlo all’altezza precisamente uguale a quello originale.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ciao a tutti.

Oggi ho rimosso la scritta GIULIETTA dal retro della mia auto e ho applicato sul lato opposto lo stemma Q2 nero.
Ancora non sono riuscito a montare i cerchi purtroppo.. causa quarantena. Spero di farlo presto..

Allego foto del risultato.

Inoltre, ho in arrivo anche uno spoiler posteriore nero lucido della Maxton design. E sto valutando se far verniciare il dam nero lucido.

IMG_0982.JPG
IMG_0981.JPG
IMG_0980.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto