Problema urgente / turbina ???

scusate raga una domanda....è fattibile montare una turbina maggiorata su questa car? qualcuno ha mai fatto sta modifica?
 
Allora ragazzi,ho risolto,era la turbina,sboccolata...ho rimontato quella nuova e la macchina va alla grande,alla fin fine posso dirvi che con le modifiche che ho fatto riesco a fare 14,6 km/lt,stesso percorso dove prima facevo 11,8/12 km/lt...quindi piu di 2 km/lt in piu,non male come guadagno...
Le modifiche fatte sono:
Downpipe inox
Eliminazione fap e kat tubo inox
Fap ed egr eliminate da mappa
Mappatura
Filtro aria bmc

Pensate che mettendo anche i lamierini all'egr gioverebbe in qualcosa?l'unica cosa che mi da da pensare,e una,andando piano,sia in prima che in seconda,a 1500 giri e gas costante,sento dei piccoli buchi di potenza,come dei singhiozzi...pero se do una tirata,se rivado piano non singhiozza piu...cosa puo essere?
 
Buongiorno a tutti Ho avuto un problema con la mia Giulietta 1.6 120 cv .. quasi 30.000 km .. garanzia scaduta da poco In autostrada poco prima del casello ho sentito un fischio con successiva perdita di potenza e velocità fino a fermarmi completamente in un area di sosta dove l'auto non ripartiva. Il concessionario e il meccanico dove l'ho acquistata mi ha comunicato che si è bloccata/rotta la turbina .. Ora essendo la garanzia appena scaduta .. tenendo conto dei quasi 30.000 km cioè poco niente .. è normale un danno del genere? Tenendo conto che tagliandi e controlli regolari sempre effettuati in concessionario Alfa dove l'ho acquistata . Alfa Romeo di solito come gestisce queste situazioni? Grazie mille per il vostro aiuto e parere
 
acquistata nuova?
 
non è normale dopo 30k km rompere la turbina... hai fatto lavori recentemente?
 
il tagliando quando?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto