Info totali Giulietta

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
492
120
55
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Salve a tutti e buongiorno,causa cambio lavoro e lavorando vicino Roma centro ormai il Fap della mia Mito sta’ dando problemi partendo ogni 400 km(quindi consumi molto maggiorati rispetto al passato che partiva ogni 700),quindi visto che mi e’ sempre piaciuta anche la Giulietta sto’ finalmente per prenderla grazie a una buona offerta dove mi ritirano la mia e valutano abbastanza.Quello che vorrei chiedervi sono delle info generali(qualcuna pure gia’ chiesta forse):

Voi consumi avete con la 120 cv? Io ho intenzione di installarci il Gpl subito per limitare i consumi per l’ appunto

La versione base ha i fendinebbia?(li ho visti praticamente a tutti) faccio molte strade di montagna nei week

Le lampde dei fari sono le stesse della Mito? Perche’ ho 4 fari nuovi presi 2 mesetti fa’(anabbaglianti)

Lo stereo di base e’ quello con lo schermetto? Ho un’ atoto A6 da trasferirci sopra
 
Grazie mille None delle risposte si per la prima domanda avevo letto un po’ di pagine era solo una curiosita’ mia per il vostro consumo personale
 
Come vanno questi motori? Mi hanno detto molto bene
 
Si, sono affidabili. In 8 anni mai un problema, per ora.
 
  • Like
Reactions: Cino92
Hai il gpl o benzina?
 
Benzina. Non consuma tanto, in media sui 14 km/l. Ma intanto se ci installi il gpl, sicuramente risparmierai tantissimo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider e Cino92
La versione base ha i fendinebbia?(li ho visti praticamente a tutti) faccio molte strade di montagna nei week
Le lampde dei fari sono le stesse della Mito? Perche’ ho 4 fari nuovi presi 2 mesetti fa’(anabbaglianti)
La versione base non ha i fendinebbia. Non so che la lampade monti la Mito, ma la Giulietta, come anabbaglianti monta le h7 e abbaglianti le h1.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si la sto’ prendendo apposta per mettere il gpl e avere comunque sotto un’ ottimo motore,no ho scoperto solo oggi che ho anche il pacchetto Tech,come lampade ho le H7 sulla Mito quindi ottimo visto che ne ho 4