Alfa 75 turbo Quadrifoglio Verde di Muttley74

Spettacolo complimenti... prima o poi la voglio anch io una 75 da restaurare... prima però devo finire la 500 del 67
Sei un grande
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Ieri è andata in moto.... Ma andava a tre cry16.gif

In pratica gli iniettori, che erano stati mandati a revisionare, funzionano male.. uno è inchiodato, uno va e non va, gli altri sembra che funzionano...

Lunedì cerchiamo 4 iniettori nuovi
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Ieri è andata in moto.... Ma andava a tre Visualizza allegato 200267

In pratica gli iniettori, che erano stati mandati a revisionare, funzionano male.. uno è inchiodato, uno va e non va, gli altri sembra che funzionano...

Lunedì cerchiamo 4 iniettori nuovi
Se l'iniettore bloccato ti da ancora continuità elettrica, mi pare circa tre ohm, prova a lasciarlo un poco ammollo ad un olio penetrante e poi dopo una mezzora lo togli e gli dai direttamente dei colpetti di alimentazione a 12-14 volt , vedi se si sblocca.
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Ho notato che manca una cosa importante.....
Il condotto di raffreddamento che dal frontale porta l'aria alla presa ovale sotto all'intercooler....

Si, doveva ancora montare quello, la protezione dal calore del turbo e qualche altro particolare.
 
Se l'iniettore bloccato ti da ancora continuità elettrica, mi pare circa tre ohm, prova a lasciarlo un poco ammollo ad un olio penetrante e poi dopo una mezzora lo togli e gli dai direttamente dei colpetti di alimentazione a 12-14 volt , vedi se si sblocca.

Grazie mille, domani proviamo.
 
Dopo estenuanti ricerche sono riuscito a trovare 4 iniettori nuovi... nei prossimi giorni dovrebbero arrivare e vediamo se funziona tutto...
 
E finalmente è andata in moto!!!!!!!!!!!!



Arrivati gli iniettori nuovi, messi su e gira come un orologio 61.gif



Adesso gli ultimi ritocchi di meccanica e poi via in carrozzeria...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto