Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

salve a tutti, ho una giulietta del 2013 a cui ho appena montato una 2 din pioneer sph-da120. autoradio davvero favolosa però ho un problemino mi lampeggiano i km sul cruscotto... ho fatto un po di test:
-con autoradio originale nessun problema
-senza autoradio collegata, nessun problema
-se monto solo la 2 din senza configuratore comandi al volante non si accende l'autoradio
-se monto la 2din e comandi al volante dopo 2/3 volte che accendo l'auto comincia a lampeggiare..

mi scuso in anticipo se ho sbagliato posto dove domandare questa informazione, spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sono in crisi.
ci tengo a dire che sono andato in concessionaria ma non hanno saputo aiutarmi, e anche 3 centri dove fanno impianti hi/fi ma niente.
Hai provato a fare un allineamento proxy?
 
Hai provato a fare un allineamento proxy?

io da solo non ne sono in grado, non ho la strumentazione, sono andato in concessionaria chiedendo se possono aiutarmi ma niente.. ho provato in tanti posti (Verona) ma niente.. mi sembra impossibile che mi tocca tenermi quella spia lampeggiante.. domani ho appuntamento con uno vediamo se è in grado di fare qualcosa...
nel caso posso farlo da solo comprando qualche strumentazione?
 
Daga o installato un 2din sulla my2010 a livello estetico e andato tutto ok seguendo i consigli che o letto in qst discussione ma per quanto riguarda l installazione e sorto qualke problemino l autoradio funziona perfettamente quanto o il quadro acceso ma a quadro spento nn va mi sapete dire se devo unire insieme il giallo e il rosso? Se si o il rischio che si scarica la batteria dell auto?
Invece per quanto riguarda i comandi al volante o acquistato qst interfaccia ma non so cm fare funzionare i comandi al volante ki mi da una mano
s-l300.jpg
 
Ciao io ho la kenwood dab 2019 ma per la ricezione fm dovrei mettere un'amplificatore per antenna.. Qualcuno di voi per caso ha fatto questo accorgimento. Grazie
 
Ho cercato in lungo ed in largo nel forum, non strozzatemi se esiste già una risposta, al mio quesito.
Io ho una giulietta con U-connect 5,5, non granché, sinceramente. Ho capito tutto per l'installazione di radio 2DIN, integrabili con sensori, telecamere, ecc, ma non trovo una plancia che sia uguale a quella originale (spazzolata nera).
Esiste? Non vorrei modificare quella che ho, preferirei conservarla senza rovinarla. Grassie!
 
Ho cercato in lungo ed in largo nel forum, non strozzatemi se esiste già una risposta, al mio quesito.
Io ho una giulietta con U-connect 5,5, non granché, sinceramente. Ho capito tutto per l'installazione di radio 2DIN, integrabili con sensori, telecamere, ecc, ma non trovo una plancia che sia uguale a quella originale (spazzolata nera).
Esiste? Non vorrei modificare quella che ho, preferirei conservarla senza rovinarla. Grassie!
Allora non hai capito tutto, la plancia per quale motivo devi modificarla?
 
  • Like
Reactions: Lollo the Kid
Allora non hai capito tutto, la plancia per quale motivo devi modificarla?
Non avrò capito io. Non ho visto nessuna installazione con la plancia originale...
Pensavo fosse da sostituire. Sbaglio?
 
Ma devi solo comprare la mascherina da mettere intorno al nuovo stereo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, quindi con quella terrei la plancia originale, sostituendo solo lo u-connect.
Giusto?