Aiuto ammortizzatori

Non penso sia così semplice,mi trattengo dall'essere arrogante perché non sono sicuro,ma quasi.......
certo, si possono mettere quelli normali, basta scollegare l'alimentazione alla centralina (fai prima a togliere lo spinotto completo) in modo che non dialoghi + con il BC, fatto questo fai un allineamento proxy ed il gioco è fatto la tua giulia risulta senza sospensioni attive e senza segnalazioni di anomalie
 
L'allineamento proxy è una cosa,la programmazione centralina è un'altra
 
  • Like
Reactions: ziopalm
L'allineamento proxy è una cosa,la programmazione centralina è un'altra
l'allineamento proxy, ti serve solo per non far riconoscere più la centralina mancante sul nodo del BC, se non fai l'allineamento con centralina scollegata il BC rileva un'anomalia su rete can e ti lampeggiano i Km
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sì ma non penso che elimini la sospensione attiva con l'allineamento proxy,fa parte di un software che forse può sistemare quelli che rimappano la centraline. Parlo col beneficio del dubbio
l'allineamento proxy, ti serve solo per non far riconoscere più la centralina mancante sul nodo del BC, se non fai l'allineamento con centralina scollegata il BC rileva un'anomalia su rete can e ti lampeggiano i Km
 
Non penso sia così semplice,mi trattengo dall'essere arrogante perché non sono sicuro,ma quasi.......

gli emultaori esistono e sono anche di una nota ditta. Se l'han fatto sarà con cognizione di causa. A confermare che sempre meglio 4 ammortizzatori seri piuttosto che quelli elettronici
 
  • Like
Reactions: kormrider
Infatti,gli emulatori ingannano la centralina,ci sta,non come detto sopra che stacchi il filo fai allineamento proxy è via ....
gli emultaori esistono e sono anche di una nota ditta. Se l'han fatto sarà con cognizione di causa. A confermare che sempre meglio 4 ammortizzatori seri piuttosto che quelli elettronici
 
Infatti,gli emulatori ingannano la centralina,ci sta,non come detto sopra che stacchi il filo fai allineamento proxy è via ....
l'ho fatto sulla mia mito con sospensioni attive,
se stacco solo lo spinotto, tolgo l'alimentazione e il BC sente su can che la centralina in questione, non invia nessun segnale , per lui cè un avaria alla rete can, quindi ti lampeggiano i Km, se invece dopo aver scollegato la centralina , fai un allineamento proxy SENZA di questa, fai apprendere al BC una nuova linea can ovvero senza centralina sospensioni, memorizza questa nuova linea cosi' come è , quindi la condizione è 'senza' , non rilevando nodi mancanti non ti lampeggiano i Km
 
  • Like
Reactions: evo3 e kormrider
Aggiornamento: mi sembra corretto segnalare che il problema è stato risolto con la sostituzione delle biellette barra stabilizzatrice.............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto