Ciao a tutti, davvero molto bello è una cosa che voglio poi fare anche io a breve spero.... ho 2 domande x chi già ha montato il tutto, mi confermate che x porta basta 1 metro di filo e x il cruscotto 2 metri? Ultima domanda ho sentito dire che su alcuni modelli di filo la centralina fa un ronzio.....
 
Per il ronzio non saprei, io ne ho avuti 2 e zero ronzio.

Sto finendo il lavoro poi scriverò i passi che ho fatto io con foto annesse per montare tutto. Credo di finire nel weekend.
Si, bastano quelle misure.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, davvero molto bello è una cosa che voglio poi fare anche io a breve spero.... ho 2 domande x chi già ha montato il tutto, mi confermate che x porta basta 1 metro di filo e x il cruscotto 2 metri? Ultima domanda ho sentito dire che su alcuni modelli di filo la centralina fa un ronzio.....
Ronzio 0, non si sente nulla, per le misure ti confermo - considera che io ho fatto tutte le portiere e il cruscotto con il kit da 8 mt. Di cavo e mi è bastato ( e avanzato).
 
Ronzio 0, non si sente nulla, per le misure ti confermo - considera che io ho fatto tutte le portiere e il cruscotto con il kit da 8 mt. Di cavo e mi è bastato ( e avanzato).

Anche io alla fine ho fatto tutte le portiere :D
Io sto avendo un problema sull'ultima portiera (anteriore destra), per metà la guaina entra nell'incalanatura e per metà no, sto diventando pazzo!
Proverò a smontare di nuovo il pannello e provare a piegare la parte in alto per vedere se magari si allarga un pochino lo spazio.
Tutte le altre portiere sono andate perfettamente.
 
Ma voi avete quello con la fibra ottica? Io parlo dell'altro filo....
 
Io parlo di questo filo, con quel tipo di centralina.... lasciate stare che il sito sia wish ma io volevo mettere questo.....
Screenshot_20200220-083033_Wish.jpeg
 
A5C2401C-8838-4CA9-91CA-E12B32F9BACB.jpg


Ricevute l’altro ieri, però me ne serviranno altre. Ma si possono tagliare a misura? Perché questa è lunga 3 metri azz me ne faccio ben poco se non posso accorciarla

Anche io alla fine ho fatto tutte le portiere :D
Io sto avendo un problema sull'ultima portiera (anteriore destra), per metà la guaina entra nell'incalanatura e per metà no, sto diventando pazzo!
Proverò a smontare di nuovo il pannello e provare a piegare la parte in alto per vedere se magari si allarga un pochino lo spazio.
Tutte le altre portiere sono andate perfettamente.

Hai foto dettagliate del lavoro e del risultato? Dove ti sei collegato per l'alimentazione? Io vorrei farle accendere con gli anabbaglianti.
 
Obyboby io intendo proprio quelle che hai preso tu! Si in teoria si possono tagliare e accorciare di quanto vuoi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io parlo di questo filo, con quel tipo di centralina.... lasciate stare che il sito sia wish ma io volevo mettere questo.....Visualizza allegato 201164

Dovrebbe dire qualcosa chi ha quel modello. @Obyboby prova ad accenderle

Visualizza allegato 201165

Ricevute l’altro ieri, però me ne serviranno altre. Ma si possono tagliare a misura? Perché questa è lunga 3 metri azz me ne faccio ben poco se non posso accorciarla



Hai foto dettagliate del lavoro e del risultato? Dove ti sei collegato per l'alimentazione? Io vorrei farle accendere con gli anabbaglianti.

Secondo me quel modello, una volta che tagli una parte non la utilizzi più.

Sì sì, farò un post con tutti i dettagli e foto.
Io ho preso il +12 direttamente dal cablaggio che arriva all'autoradio, fornito dalla centralina ctuar01, che lavorando su rete Canbus identifica l'accensione degli anabbaglianti.