Keyless - informazione IMPORTANTE

Ero interessato anche io alle "bustine" schermate ma ho letto che dopo un po' perdono la loro efficacia. Voi vi trovate bene?
Non ho ancora letto nulla in merito ma mi pare molto strano che se la schermatura è metallica possa perdere di efficacia....

E se non fosse mai stata efficace? :rolleyes:
 
Per quello che so',credo sia temporizzato,altrimenti ne risente la durata della batteria.

Dopo due anni non ho mai cambiato la batteria,quindi avra' un algoritmo che ne limita le funzioni,probabilmente va in standby oppure riduce la portata dell'extender per limitare il consumo.

Ad ogni modo sul Forum ho letto di persone che si lamentavano di uno scarico improvviso delle batterie e hanno dovuto posizionarlo nel portaoggetti ,sotto il bracciolo,e posizionarlo come indicato nel Lum per proseguire il viaggio.

Comunque la mia chiave ha tre pulsanti,apertura e chiusura delle porte,piu' un pulsante per apriire il Baule.

L'ho usato un paio di volte,non so' dirti se ha altre funzioni,ma credo agisca anche sui finestrini.
Cambiate le batterie (si scaricano a...coppie di chiavi) dopo un anno e mezzo e dopo tre.
 
  • Like
Reactions: Antonio53
Cambiate le batterie (si scaricano a...coppie di chiavi) dopo un anno e mezzo e dopo tre.
Siccome hanno incorporato un transponder di più moderna generazione capace di interagire con la centralina istallata a bordo dell’auto sfruttano una radiofrequenza protetta sulla quale i dati vengono codificati in maniera bidirezionale e consumano.
Io ho in macchina una batteria di scorta,non si sa mai...
 
Arrivato da Amazon il portachiavi Keyless,mi aspettavo fosse made in England come pubblicizzato da Amazon ed invece e' made in China.....che delusione.....durerà poco allora....
Le recensioni parlano tra 6 Max 8 mesi.....
 
invece e' made in China.....che delusione.....durerà poco allora....
Le recensioni parlano tra 6 Max 8 mesi.....
Probabilmente la durata si riferisce al materiale esterno con cui è fatto e non alla capacità di schermatura.
Per fare un esempio se un foglio di alluminio è efficace subito, sicuramente lo sarà anche in futuro, finche l'alluminio (o altro metallo) non si distrugge.
 
  • Like
Reactions: Mirko1992
Ma perché non leggete?
L'ho segnalato mesi fa nell'interesse di tutti!!!
Questo è ETERNO e funziona perfettamente, assolutamente impenetrabile... poi la macchina è vostra, fate come volete :D

Keyless - informazione IMPORTANTE
 
Ma perché non leggete?
L'ho segnalato mesi fa nell'interesse di tutti!!!
Questo è ETERNO e funziona perfettamente, assolutamente impenetrabile... poi la macchina è vostra, fate come volete :D

Keyless - informazione IMPORTANTE
Porta pazienza, leggere va bene ma serve anche usare la testa e capire, una recensione o una descrizione non autorevole non mi basta...

Premesso che a me non serve perchè le mie auto sono già protette quello che mi interessa è capire perchè questo è eterno e gli altri no?
Vengono usati materiali speciali, quali?
 
  • Like
Reactions: Antonio53
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Porta pazienza, leggere va bene ma serve anche usare la testa e capire, una recensione o una descrizione non autorevole non mi basta...

Premesso che a me non serve perchè le mie auto sono già protette quello che mi interessa è capire perchè questo è eterno e gli altri no?
Vengono usati materiali speciali, quali?
Guarda, anche le mie sono ben protette (da un'impianto satellitare), e visto che io personalmente leggo e mi documento a dovere, ho individuato ed acquistato lo "scatolotto" in questione che è in alluminio, evidentemente non è soggetto a logorio/rottura di filamenti...