Rumori Alfa giulietta 1.6

 
Domenica ero da parenti, e ho girato quasi tutta la giornata in Mercedes gla del cugino....e sinceramente non mi sembrava così esente da scricchiolii...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Screenshot_20200221-115613_Facebook.jpg
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Ho capito che anche le altre marche hanno rumorini e scricchiolano , ma la mia scricchiola dappertutto e troppo rumorosa. Non posso neanche venderla ,nessuno se la comprerebbe . Quando ti faai un giro di 10 minuti ti viene voglia di scendere e dargli fuoco, altro che comprarla
Se posso faccio un video
 
Kormrider ti devo fare i complimenti per la tua vettura dopo tanti km è funzionante si vede che ci tieni l'hai sempre "rispettata" bravo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Kormrider ti devo fare i complimenti per la tua vettura dopo tanti km è funzionante si vede che ci tieni l'hai sempre "rispettata" bravo.


da premettere che non è mia personale ma l'ho presa grazie all'azienda per la quale lavoro.
del mio ci ho messo solo la cura e la pignoleria nei tagliandi. olio e Tutti i Filtri ogni 15 000km; gasolio premium
fatta sempre scaldare quei buoni 10 minuti da fermo soprattutto in inverno ma appena in temperatura lanciata e pestata in autostrada come un matto.. scansato sempre i fossi e fermarsi prima dei dossi...

Per il resto non l'ho mica risparmiata. Ha Fatto e fa ancora rimanere male in molti per strada.
a quota 230 000 frizione e volano hanno cominciato ad accusare
il colpo. poi verso i 250 000 gli ammortizzatori sostituito tutto e di nuovo in pista.

sto aspettando al varco le candelette e i cuscinetti dei mozzi… ma non c'è verso!

duri a morire!

conto di arrivare al Milione di Km intanto la distanza tra la terra e la luna è già stata coperta

grande smacco anche per alcuni colleghi che con le loro golf (sempre aziendali)
non arrivano nemmeno a 150 000 che sono già conciate da buttare via...
 
Ultima modifica:
Questo non toglie il fatto che la mia giulietta fa cagare , d'altronde le plastiche low cost non sono certo silenziose. Averceli quei rumori delle VW, almeno si possono risolvere con poco
Se non riesci ad eliminare i rumori cambiala e compra un altra auto con qualità maggiore. Certo spenderai qualcosa in più ma siccome psicogicamente saprai di aver preso una vera auto premiun, i rumori i che prima o poi arriveranno, ti sembreranno meno fastidiosi, perché psicologicamente saranno rumori premiun.
Sicuramente le plastiche non sono di alta qualità ma di media qualità, alcune poi al tatto, non aiutano nella qualità percepita.
Purtroppo qualche difetto c'è l'avrà sicuramente ma non pensare che le altre siano immuni da difetti.
Ciao buona serata
 
Comunque non è il solo che si lamenta dei rumori nella Giulietta e a dire il vero darebbero fastidio anche a me tanti rumori. Ma io ho avuto tante auto quasi tutte italiane e ci sono abituato. Le due non italiane iniziano adesso a farsi sentire ma hanno sul groppone quasi 11 e 12 anni. Ma i rumori provengono dal posteriore e non dalla plancia. Avevo la Tipo anni 90 di sicuro non avete mai visto un cruscotto ballare come quello o devo dire flettere nella parte centrale tanto da far azionare le frecce e tutto il resto, Secondo voi cosa avrei dovuto fare? Buttarla giù da un dirupo? Invece dopo l'ho cambiata con la 155 e non avevo perso granché come valore.Non tutti i mali vengono per nuocere (diceva qualcuno).
 
Avevo la Tipo anni 90 di sicuro non avete mai visto un cruscotto ballare come quello o devo dire flettere nella parte centrale tanto da far azionare le frecce


:Y0UJC::Y0UJC:

C'è l'ha ancora mio suocero: 1.6 DGT del '91

489 000km a metano.

Highlander

 
  • Like
Reactions: Gianmichele 156
Pubblicità - Continua a leggere sotto