Paraurti Anteriore e "pezzo nero"

no è uno sfogo.
dico: se tu Alfa hai pensato a rendere più sportivo il posteriore inserendo questo DAM (estrattore) sul paraurti, come mai non hai pensato di metterlo anche su quello davanti (per coerenza stilistica). Metti qualcosa di nero dietro, metti qualcosa pure davanti santo cielo....
 
no è uno sfogo.
dico: se tu Alfa hai pensato a rendere più sportivo il posteriore inserendo questo DAM (estrattore) sul paraurti, come mai non hai pensato di metterlo anche su quello davanti (per coerenza stilistica). Metti qualcosa di nero dietro, metti qualcosa pure davanti santo cielo....

Quando e' uscita' la Giulietta nel 2010 chi aveva tra le concorrenti anche il dam anteriore? Poi sai dopo la MY2014 con la MY2016 hanno pensato di dare un ulteriore tocco di sportivita' al modello d'altornde se prendi una Distinctive del 2010 e lo stessa versione odierna tante cose sono cambiate...
 
no no ma sono d'accordo.
e che la mia lo tiene dietro e non davanti.
è la versione sprint my2014.

dietro lo hai messo, e mettilo pure davanti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbè ma che c'entra?
My14 non aveva dam anteriore

no vabbè ma la mia è una critica fine a se stessa.
Lo dicevo per una scelta stilistica. Se metti il nero dietro lo metti pure avanti. Ma è un mio modo di vedere, a prescindere se con la my2014 non è stato previsto. La critica finisce qui.