MODULO CP/AA RUGGERO

ngiusti03

Alfista principiante
25 Gennaio 2019
117
43
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.9 Turbo 510cv
Installato questa mattina il modulo AA/CP, per ora molto soddisfatto del funzionamento, della velocità, della qualità e di quanto i ragazzi che me lo hanno fornito, siano vicini ad ogni dubbio e problematica di montaggio e non solo.

Se vi interessa ho foto e video fatti durante il montaggio, nei prossimi giorni anche del funzionamento e dell’interfaccia.
 
Ottimo.
Sono in procinto di prenderlo.
Se riesci fai un video.
Grazie.
Ciao
 
Installato questa mattina il modulo AA/CP, per ora molto soddisfatto del funzionamento, della velocità, della qualità e di quanto i ragazzi che me lo hanno fornito, siano vicini ad ogni dubbio e problematica di montaggio e non solo.

Se vi interessa ho foto e video fatti durante il montaggio, nei prossimi giorni anche del funzionamento e dell’interfaccia.
Hai un link da pubblicare?
 
  • Like
Reactions: toky72
Installato questa mattina il modulo AA/CP, per ora molto soddisfatto del funzionamento, della velocità, della qualità e di quanto i ragazzi che me lo hanno fornito, siano vicini ad ogni dubbio e problematica di montaggio e non solo.

Se vi interessa ho foto e video fatti durante il montaggio, nei prossimi giorni anche del funzionamento e dell’interfaccia.

Ciao, hai un link per avere info sul modulo che hai installato? Grazie.
 
Anche io sarei interessato. A chi mi devo rivolgere per l’acquisto? Grazie
 
[mention]Nomanland [/mention] [mention]Maverick_86 [/mention] avete un messaggio privato...
 
Ciao, sono interessato a qualche info che mi aiuti a scegliere il modulo da acquistare. Se riesci a postare un video o qualunque info in più, te ne sarei grato.
Puoi inviami il link per l'eventuale acquisto?
 
  • Like
Reactions: skylele83
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi cerco di fare un video, lavoro permettendo!